A Caldarola parte la festa
Appignano ko, è serie D

VOLLEY MASCHILE - I ragazzi di coach Stefano Pennesi brindano con un turno d'anticipo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

volley-caldarola-maschile-2-300x199

Serata di festa nella palestra comunale di Caldarola, dove la locale squadra di pallavolo, che milita nel campionato provinciale di 1°Divisione maschile, battendo per 3-0 l’Appignano Volley, terza forza del campionato, ha conquistato con un turno di anticipo la storica promozione in serie D regionale. Dopo un primo set vinto sul filo di lana, a causa anche di una comprensibile tensione vista l’importanza del match, i locali giocano più sciolti e portano a casa i 3 punti. Al termine del match iniziano i festeggiamenti davanti al folto pubblico presente: spumante, fuochi d’artificio nel cortile della palestra, maglie celebrative scaramanticamente nascoste fino alla fine del match e l’immancabile “We are the champions” a fare da colonna sonora. A fare le spese dei festeggiamenti il coach Stefano Pennesi, trascinato di forza dalla squadra nello spogliatoio e costretto ad una doccia completamente vestito.

volley-caldarola-maschile-8-300x199

Grande soddisfazione per l’allenatore che ha guidato la squadra alla promozione nella sua prima esperienza su una panchina nel settore maschile. Grande gioia anche per gli atleti del Caldarola, che vedono ripagati i sacrifici e gli sforzi fatti per quella che rappresenta la loro grande passione. Molto soddisfatti la società e gli sponsor che hanno creduto in questa squadra, e i tifosi e sostenitori che hanno sempre seguito le avventure di questi ragazzi. La vittoria del campionato è senza dubbio meritata per questa squadra che ha sempre dimostrato di voler raggiungere l’ambita promozione, lottando partita dopo partita per avere la meglio nel bel duello con il Corridonia. Un campionato condotto sempre ai vertici, fatto di tante vittorie ed un sola sconfitta, che non ha fatto altro che rafforzare la volontà del team di conquistare la promozione. Onore ai ragazzi che hanno costruito questa vittoria lavorando sodo in palestra fin dalle prime sgambate di Agosto, dimostrando di saper essere una squadra dentro e fuori dal campo.

volley-caldarola-maschile-7-300x199

Tutti i 12 giocatori della rosa hanno il loro merito in questa promozione, perché ognuno ha dato il proprio contributo in allenamento e in partita. Adesso, la trasferta di Monte San Giusto per chiudere in bellezza la stagione. Poi il meritato riposo, ma con la mente già rivolta alla prossima avventura nel campionato regionale di serie D.

volley-caldarola-maschile-6-300x199

 

volley-caldarola-maschile-5-300x199

 

volley-caldarola-maschile-4-300x199

 

volley-caldarola-maschile-3-300x199

volley-caldarola-maschile-10-199x300   volley-caldarola-maschile-1-300x199



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X