di Laura Barbato
Alla Civitanovese sono bastati 45 minuti per aver la meglio del Luco Canistro e dimenticare così il brutto passo falso contro il San Nicolò. Buonaventura e Traini riportano la squadra rossoblu al secondo posto, a quota 61 punti, ma guai a distrarsi. Alla fine del torneo mancano solo 4 giornate e la squadra di Cornacchini non può concedersi ulteriori errori se vuole conservare la piazza d’onore fino alla fine del torneo. Domenica la compagine rossoblu va in scena a Recanati, in una partita che non ha bisogno di presentazioni.
Traini, domenica la squadra è tornata alla vittoria anche grazie a un suo gol…
“Sulla carta eravamo favoriti e sul campo abbiamo dimostrato di essere superiori, anche se per i primi 10 minuti abbiamo sofferto, ma abbiamo meritato senza dubbio i tre punti”.
Il 2-0 sul Luco Canistro significa secondo posto…
“Ci teniamo molto a questa posizione di classifica e siamo molto contenti perché da adesso alla fine del campionato dipende solo da noi”.
Alla fine del campionato mancano 4 giornate e l’imperativo è: “ vietato sbagliare”?
“L’imperativo è vincere; vincere tutte le gare per mantenere la seconda posizione”.
Nel prossimo turno affronterete la Recanatese, un derby non semplice; che partita si aspetta?
“Sarà sicuramente una gara difficile, perché oltre ad essere un derby la Recanatese si deve ancora salvare. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e andremo lì per fare punti”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati