Ancora non è arrivata l’autorizzazione scritta dal Comune di Civitanova per la concessione di piazza XX Settembre in vista dell’arrivo (giovedì alle 21) in città di Beppe Grillo (leggi l’articolo). “Nonostante siamo stati i primi a protocollare la richiesta – scrive il Movimento 5 Stelle di Civitanova -, stamani a parte delle rassicurazioni verbali del segretario comunale dott. Morosi non abbiamo ancora una conferma scritta per la piazza. Ovviamente questo procrastinare i tempi provoca sempre più problemi logistici. Come ad esempio la fornitura di corrente elettrica, da ottenere attraverso un gruppo elettrogeno, non essendovi più i tempi per chiedere l’allacciamento ai pozzetti del teatro all’Enel,come nel caso di altre occasioni. La richiesta essendo stata fatta per le 21 comprende l’intera piazza visto il problema sollevato di poter arrecare un potenziale danno alle casse comunali se occupavamo gli orari del parcheggio. Speriamo domani di mettere fine a questa odissea. Domattina provvederemo ad usufruire della pubblicità fonica previste nelle 48 h antecedenti l’evento, girando con un’auto con megafoni”.
***
Domani (mercoledì) alle 21.15, si terrà il confronto pubblico tra i 5 candidati sindaci di Civitanova (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E nn si vergognano in comune? Anche i lavori di ripristino sono indietro di 9 mesi per le concessioni ma quanto ci vuole per mette na firma….va bene anke l X
lo metteranno sulla spendida pista ciclabile!!!!
lungi da me nel difendere l’ amministrazione comunale ma le richieste di piazze o altri spazi pubblici, durante il periodo di elezioni, devono obbligatoriamente essere richieste al max 3 giorni prima dell’ evento……tutte le chiacchiere che si fanno sono inutili e strumentali,mi dispiace ma la legge dice questo e mi rendo conto che ciò crea non pochi disagi all’ organizzazione degli eventi…
Faranno di tutto per ostacolarlo!Caro Beppe Grillo attacca e fatti forte perchè a Civitanova cercheranno in ogni modo di chiudere tutte le porte e le finestre per far entrare aria pulita:rimestare nella palude e fare i soliti giochetti tra partiti (tutti guarda caso con gli stessi personaggi e con gli stessi nomi da decenni)è il passatempo preferito dei politici locali e dei loro “bravi” ben sistemati nei posti chiave in comune, al servizio di pochi signorotti locali.Sempre uguali sempre quelli :gli highlanders della politica, davanti in pole position o dietro alle quinte,se non addirittura con gli stessi nomi,nascondendo nelle liste parenti e amici e infilandoci qualche agnellino inconsapevole(tanto è Pasqua) per darsi un minimo di credibilità.Chi cerca di tenere la posizione, chi cerca affermazioni personali o nepostistiche e comunque sempre sia a destra e a sinistra lo stesso manipolo sostenuto da ruffiani e personaggi apparentemente impeccabili ma “sporchi” dentro.Il solito sistema corrotto:tutti uguali ,tutti di comune accordo.Gli amici degli amici!Un sistema intoccabile che non può fallire : si sostengono uno con l’altro e fingendo un antagonismo che finisce inesorabilmente a tarallucci e vino ,si fanno beffe di quei deficienti che ancora hanno il coraggio di andare a votarli!!! Idioti!!! manadteli “in bianco”, sputtanateli, per una volta liberatevi in un colpo solo di tutta la nomenclatura frittomisto dell’adriatico che adesso ormai puzza di pesce marcio.Ci vediamo domani a Civitanova: non dategliela vinta,provate ad incrinare il loro perfetto castello.
Eliana apemaia