Beppe Grillo sta per arrivare
L’autorizzazione per la piazza ancora non c’è

CIVITANOVA - Il Movimento 5 Stelle: "Abbiamo avuto delle rassicurazioni verbali ma ancora nessuna conferma scritta"
- caricamento letture

grilloAncora non è arrivata l’autorizzazione scritta dal Comune di Civitanova per la concessione di piazza XX Settembre in vista dell’arrivo (giovedì alle 21) in città di Beppe Grillo (leggi l’articolo). “Nonostante siamo stati i primi a protocollare la richiesta – scrive il Movimento 5 Stelle di Civitanova -, stamani a parte delle rassicurazioni verbali del segretario comunale dott. Morosi non abbiamo ancora una conferma scritta per la piazza. Ovviamente questo procrastinare i tempi provoca sempre più problemi logistici. Come ad esempio la fornitura di corrente elettrica, da ottenere attraverso un gruppo elettrogeno, non essendovi più i tempi per chiedere l’allacciamento ai pozzetti del teatro all’Enel,come nel caso di altre occasioni. La richiesta essendo stata fatta per le 21 comprende l’intera piazza visto il problema sollevato di poter arrecare un potenziale danno alle casse comunali se occupavamo gli orari del parcheggio.  Speriamo domani di mettere fine a questa odissea. Domattina provvederemo ad usufruire della pubblicità fonica previste nelle 48 h antecedenti l’evento, girando con un’auto con megafoni”.

***

Domani (mercoledì) alle 21.15, si terrà il confronto pubblico tra i 5 candidati sindaci di Civitanova (leggi l’articolo).

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni = 1