Confindustria Ancona, profonda delusione per riforma
”Un’occasione persa per il Paese”. E’ ”profondamente deluso” dalla riforma del lavoro partorita dal Governo Monti il presidente di Confindustria Ancona Giuseppe Casali. ”Ci eravamo illusi”, dice, e invece, ”su un tema strategico per il futuro dell’Italia e degli italiani riemergono posizioni difensiviste, miopie, incapacita’ di guardare lontano, trasversalismi e soprattutto preconcetti che non lasciano presagire niente di buono per il futuro della nostre imprese circa il costo del lavoro e la sua gestione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA