Casa di tolleranza “fai da te”
scoperta a Camerino
La polizia ha denunciato il proprietario dell'appartamento, un 32enne di San Severino, e la titolare del contratto di affitto, una colombiana di 29 anni
Nell’ambito dei servizi svolti per il contrasto del fenomeno dello sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato a Camerino, un appartamento adibito a vera e propria casa di tolleranza, all’interno del quale sono state rintracciate due cittadine colombiane di 35 e 44 anni che vi si prostituivano da novembre dell’anno scorso procurandosi i clienti attraverso giornali di annunci.
Entrambe le ragazze, al momento del controllo in “abiti da lavoro”, sono state successivamente accompagnate in Questura per ulteriori accertamenti. Al termine degli accertamenti, un uomo di 32 anni di San Severino, proprietario dell’appartamento, e la sorella 29enne di una delle due donne identificate, risultata intestataria del contratto di affitto, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Camerino per il reato di sfruttamento della prostituzione.