Ancora qualche fiocco a Civitanova
di Laura Boccanera
(foto-servizio di Roberto Vives)
Ha ripreso a nevicare da qualche minuto anche a Civitanova, dopo una mattinata caratterizzata dal sole e dal cielo limpido, con temperature miti che avevano sciolto completamente la neve lungo le strade, tanto che si circolava anche senza catene, i fiocchi hanno ricominciato a scendere con insistenza. In tanti però in mattinata hanno approfittato della giornata per godere della neve, specie i più piccoli, che complice la chiusura delle scuole si sono divertiti con slittini per giocare con la neve. Pochi i disagi lungo le strade principali completamente pulite. Ieri sono scesi circa 20 centimetri di neve, di più a Civitanova Alta e Santa Maria Apparente, ma comunque i mezzi del comune sono riusciti a ripulire i tratti più trafficati, iniziando a spalare e spargere sale già a partire dalle 4 del mattino. Qualche eccezione si è verificata nelle campagne dove la nevicata è stata più abbondante. Presi d’assalto i supermercati, in diversi centri commerciali e catene della larga distribuzione sono andati a ruba ortaggi, verdure e carne.









qualche na sega!!!!!!!!!
sta a buttà giù peggio di ieri sera!!