Serie D, le partite di domenica
si recupereranno mercoledì 22 febbraio
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, ha deciso di rinviare tutte le partite della 22ª giornata del girone F, in programma domenica 12 febbraio alle ore 14.30, a mercoledì 22 febbraio allo stesso orario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA