Rapinano banca con bomba a mano, 2 arrestati un terzo è ricercato

- caricamento letture

Hanno rapinato la filiale Unicredit di Osimo armati di una granata e poi sono fuggiti a bordo di un auto sull’autostrada A14, in direzione sud. Ma dopo un inseguimento sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti della polstrada di Porto San Giorgio, circa mezzora dopo il colpo. Protagonisti della rapina tre malviventi napoletani, due dei quali sono stati fermati sull’autostrada mentre un terzo e’ riuscito a fuggire. Sui due arrestati, pluripregiudicati, gravavano anche misure restrittive della liberta’ personale. I due uomini sono ora stati trasferiti nel carcere di Fermo. Il terzo rapinatore, che e’ stato identificato e’ al momento attivamente ricercato da polizia e Carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X