Rapinano banca con bomba a mano, 2 arrestati un terzo è ricercato
Hanno rapinato la filiale Unicredit di Osimo armati di una granata e poi sono fuggiti a bordo di un auto sull’autostrada A14, in direzione sud. Ma dopo un inseguimento sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti della polstrada di Porto San Giorgio, circa mezzora dopo il colpo. Protagonisti della rapina tre malviventi napoletani, due dei quali sono stati fermati sull’autostrada mentre un terzo e’ riuscito a fuggire. Sui due arrestati, pluripregiudicati, gravavano anche misure restrittive della liberta’ personale. I due uomini sono ora stati trasferiti nel carcere di Fermo. Il terzo rapinatore, che e’ stato identificato e’ al momento attivamente ricercato da polizia e Carabinieri.
Non fa atembu a ficcalli dentro che ghià ha votato un decreto per falli scappà