Ambulanza bloccata dalla neve
Anziana muore

Tragedia a Camerino. La donna è stata colta da infarto

- caricamento letture

ambulanzaTragedia a Canepina di Camerino dove un’anziana donna, colta da infarto, è morta perchè l’ambulanza che avrebbe dovuto soccorrerla è rimasta bloccata nella  neve. Si tratta di Iolanda Severini, 74 anni, residente in via Palazzacci. Intorno alle 10,30 di ieri la donna ha accusato dei problemi respiratori e i familiari hanno lanciato l’allarme al 118 ma l’ambulanza, immediatamente intervenuta, è rimasta bloccata lungo la strada. A nulla è servito l’intervento di un altro mezzo medicalizzato i cui sanitari hanno solo potuto constatare il decesso della donna.

***

Le precisazioni della Croce Rossa e della famiglia (leggi l’articolo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X