Controlli sul territorio
della Polizia Municipale di Porto Recanati

Ispezionato e sanzionato un night. Scoperto un senegalese con documenti falsi

- caricamento letture

polizia-municipale3_0-300x225Il Comando di Polizia Municipale di Porto Recanati, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, delle attività commerciali e degli esercizi pubblici, ha avviato una serie di verifiche finalizzate al controllo del rispetto delle normative che disciplinano tali attività.

Nel fine settimana in orario notturno personale della Polizia Municipale coadiuvati dal Comandante hanno effettuato un’ ispezione presso un night club.  Nel corso del sopralluogo, hanno accertato violazioni alle norme che disciplinano la materia dei Pubblici Esercizi e del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.  Oltre a queste infrazioni sono state accertate irregolarità in materia di Prevenzioni Incendi.

Inoltre durante il servizio di pattugliamento del territorio comunale, nell’effettuare controlli di polizia stradale e di rilevamento elettronico della velocità, hanno fermato, tra gli altri, un cittadino extracomunitario di nazionalità senegalese.

Da una un’attenta verifica dei documenti esibiti dallo stesso sono emerse violazioni amministrative e, grazie anche al corso di aggiornamento in materia di falso documentale tenutosi la scorsa primavera proprio nel nostro comune, voluto dall’Assessore alla Polizia Municipale Elena Leonardi, a cui hanno partecipato tutti gli appartenenti il Comando, hanno potuto accertare che il documento di guida internazionale esibito dal conducente Senegalese era falso e contraffatto.

Per tale tipo di violazione è stata inoltrata Informativa di Reato alla Procura della Repubblica di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X