Badiali parte alla grande a Gubbio
Subito un bel gol all’esordio

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Marco-Badiali

Marco Badiali

Esordio con vittoria per i Giovanissimi Nazionali di mister Renzo Tasso, che espugnano il campo del San Marino con il risultato di 1 – 4. Le reti degli eugubini portano la firma di Salciccia, Codovini, Badiali e Carosati. Per i locali momentaneo 1-2 ad opera di Verri. A fine gara soddisfatto il tecnico eugubino Tasso: “Sono contento per i ragazzi, che si allenano bene da un mese a questa parte. C’è ancora da lavorare e portare avanti il progetto, però la vittoria da sempre soddisfazioni e più motivazioni per il futuro”. Nel prossimo turno i rossobù se la vedranno in casa contro il Cesena. Buona la prima quindi per il giovane maceratese Badiali esordio con gol e vittoria: “Sono felicissimo, questo è un ambiente molto tranquillo e il mister una persona stupenda” così serafico ma efficace il suo commento, da notare che nella formazione eugubina giocano altri 4 giocatori della provincia maceratese e sono Cesca e Salciccia provenienti dal Corridonia e dal Matelica provengono Aquila e Girolamini.

il tabellino:

SAN MARINO: Benedettini, Tardini, Neri, Tamagnini, Carlini, Capicchioni, Verri, Della Valle, Cicchetti, Bernardi, Gasparini. Entrati nella ripresa: Sacchetti, Righi, Zanotti, Paoloni, Venerucci, Zamboni, Morri. Allenatore: Masolini.

GUBBIO: Governatori, Aloi (15’st Monacelli), Ceccarelli (39’st Ricciarelli), Cesca, Cerafischi, Schiaroli, Badiali (34’st Bagnetti), Carosati (34’st Faramelli), Salciccia, Aquila (12’st Conti), Codovini (12’st Girolamini). Allenatore: Tasso.

MARCATORI: 15’pt Salciccia (G), 21’pt Codovini (G), 12’st Verri (SM), 20’st Badiali (G), 29’st Carosati (G).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X