25 minuti di fila al passaggio a livello di via Roma

MACERATA - Traffico in tilt. La protesta di una lettrice dopo i disagi di questa mattina
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

collevario-passaggio-a-livelloDa una nostra lettrice, Chiara Moscarino, riceviamo:

Buongiorno,
accogliete questa mia mail come lo sfogo di una semplice cittadina o come cronaca di una delle tante mattinate in cui il passaggio a livello di Via Roma a Macerata ha portato disappunto a qualche autista. Già di per sé è inconcepibile tenere ogni giorno 10 minuti chiuso un passaggio a livello per soli 2 vagoni, ma stamattina regolarmente in fila alle 8.50 si è chiuso in anticipo il passaggio a livello davanti a me fino alle 9.15. 25 minuti di improperi a due miseri vagoni del treno che hanno paralizzato una delle vie critiche per il traffico di Macerata. Io venendo da Sforzacosta ho potuto solo vedere la fila che da Macerata veniva verso il passaggio a livello e posso raccontarvi che mai mi era capitato di vedere la fila arrivare alla farmacia di via Spalato o (per quel che ho potuto vedere) poco prima dell’incrocio con via Contini.
Mai avevo visto una folla inferocita di autisti suonare con il clacson e insultare il treno al suo passaggio….
Possibile che questo problema esista da anni e nessuno riesca a fare niente per questo maledetto passaggio a livello? Io so che un progetto dovrebbe esserci nascosto da qualche parte…

Chiara Moscarino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X