Nasce la “Esse-ti La Nef”:
due preziosi sponsor per il Loreto
in A2 femminile

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

LaNef2-300x90

Una nuova stagione con al fianco il prezioso sostegno di due sponsor. Il Volley Loreto Femminile riparte per l’anno 2011/2012 con due compagni di viaggi importantissimi. Lo storico marchio Esse-ti, da oltre venti anni insieme alla pallavolo loretana, continua il suo impegno e resterà il primo nome della formazione che sarà ai nastri di partenza del campionato di A2 femminile. L’azienda recanatese Esse-ti, specializzata in telecomunicazioni, sosterrà ancora quel progetto vincente che tante soddisfazioni e successi ha già portato nella stagione appena conclusa. Inoltre, entra da oggi a far parte della grande famiglia della Pallavolo Loreto anche il prestigioso marchio La Nef, azienda di Osimo, da lungo tempo appassionata di volley. Il marchio La Nef, una delle realtà più dinamiche e competitive del settore ittico italiano, comparirà nella denominazione della squadra che affronterà la serie A2 femminile al fianco della Esse-ti, un prezioso supporto per continuare a vincere insieme.

LogoEsse-ti

Intanto, il Volley Loreto Femminile targato Esse-ti La Nef ha regolarmente presentato domanda di iscrizione alla Lega Pallavolo Serie A Femminile per la serie A2 2011/2012.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X