Il Tolentino sente profumo di finale

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister-Mobili-Tolentino

Mister Roberto Mobili

di Paolo Del Bello

Sarà il miglior Tolentino quello che affronterà l’Elpidiense Cascinare domenica sera al della Vittoria (inizio ore 20,30). Mister Mobili nonostante la vittoria per due a zero dell’andata non si fida, sa che nei play-off ogni gara fa partita a se e quindi si aspetta da parte degli uomini guidati da mister Izzotti, una gara molto diversa da quella di mercoledì scorso. “E’ una partita a sè  – ci dice il tecnico cremisi – L’Elpidiense dopo la sconfitta nella partita di andata farà di tutto per ribaltare la situazione. Da parte nostra dobbiamo sapere che si riparte dallo zero a zero senza pensare a quello che è successo mercoledì scorso. Sarà un’altra partita difficile da giocare perché il nostro avversario è una squadra forte che farà di tutto per cercare di metterci in difficoltà“. Si vedrà in campo il miglior Tolentino: “E’ naturale che giocherà la squadra migliore. Il nostro obiettivo è quello di vincere per arrivare alla finale di mercoledì prossimo”. Formazione che vince non cambia quindi? “Questo non  lo so, aspetto l’ultima rifinitura e poi come sempre prenderò le mie decisioni. Di sicuro scenderà in campo un Tolentino deciso a vincere la partita”. Mister Mobili non si è voluto sbilanciare sull’undici che farà scendere in campo dal primo minuto, ma grosse probabilità sicuramente ce l’hanno gli stessi giocatori scesi in campo inizialmente mercoledì scorso. Con Caracci tra i pali, in difesa giocheranno Ortolani, Capparuccia, Salvatelli e Iommi; linea mediana composta da Panti, Fermani, Iacoponi e Marcoaldi, in attacco confermatissima la coppia formata da Tonici e Melchiorri. Per quanto riguarda l’Elpidiense mister Izzotti dovendo recuperare il risultato potrebbe schierare una squadra a trazione offensiva. Di sicuro non ci sarà Simoni che è stato squalificato per un turno.

PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO:
Caracci, Ortolani, Iommi,Fermani, Capparuccia, Salvatelli, Panti, Marcoaldi, Tonici,  Iacoponi, Melchiorri. A disposizione: Armellini, Sbrollini, Moschetta, Puglia, Casoni, Verdolini, Aquilanti. All. Mobili.

Casoni-3-240x300

Il capitano del Tolentino Andrea Casoni



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X