Camminava in mezzo alla strada ed è stato investito da un furgone che consegna il pane. E’ accaduto questa mattina all’alba lungo la strada che collega Macerata e Sforzacosta. Rossano Rossetti, 39 anni, di professione autista, stavo tornando a casa a piedi da Macerata, dove aveva trascorso la serata, a Sforzacosta. Poco dopo le 5 l’uomo che – riferisce il Comando dei carabinieri – camminava in mezzo alla strada, è stato schivato dal furgoncino del pane; il conducente lo ha notato solo all’ultimo istante e non è riuscito ad evitare l’impatto con lo specchietto retrovisore. Fortuntamente l’uomo non è in pericolo di vita ma ha riportato gravi lesioni ed è ricoverato all’Ospedale di Macerata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macerata e i sanitari del 118.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se esistono i “Giubbini Alta VIsibilità” un motivo ci sarà. Ma come, se un automobilista scende dalla macchina e non lo mette, c’è anche la multa. Per la gente che va in giro la sera o notte in strade buie, anche a portare fuori il cane e rischiano di essere messe sotto, invece nulla. Come Funziona?????
…non capisco….perche camminava in mezzo alla strada?????
vedo che da buoni provinciali criticate ogni cosa semza sapere meglio tacere che dire puttanate. non conosco il soggetto ma evidentemente ha avuto dei problemi con la propria auto oppore aveva alzato il gomito tanto di cappello x non aver preso la macchina. buona guarigione
forza rossano riprenditi presto piuttosto!
QUESTO ARTICOLO è SCRITTO CON I PIEDI! NON SI CAPISCE NIENTE! CHE C’ENTRA PROVINCIALI E NON PROVINCIALI?! L’INFORMAZIONE è TALE DAL MOMENTO CHE SPIEGA L’ACCADUTO SE DEVE FUORVIARE NON SERVE A NIENTE!
Concordo col sig. Ciocci…forse aveva fatto la scelta più saggia ma è stato sfortunato…
Auguri di pronta guarigione !!
STA VERAMENTE MALE…….INVECE DI DIRE STRONZATE PREGATE PER LUI.
FORZA ROSSI TORNA TRA NOI
ROSSANO NON MOLLARE….TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE….VINCI QUESTA SFIDA CON LA VITA E PER PIACERE A CHI CRITICA OGNI COSA LASCIATE PERDERE E COMMENTATE ALTRI ARTICOLI INVECE DI DIRE PUTTANATE…….ONORE A FILIPPO E GLAUCO,LUCKY E CIOCCI CHE SCRIVONO COMMENTI APPROPRIATI……..FORZA ROSSANO SIAMO AL TUO FIANCO!!!