Mogliano elegge
Miss Mamma Italiana
“Miss Mamma Italiana” non è un semplice concorso di bellezza e la tappa che al Teatro Apollo a Mogliano ha visto salire in passerella bellissime mamme che ogni giorno lavorano, si danno da fare in casa, curano i figli e trovano anche il tempo per se stesse ha ben mostrato lo scopo della manifestazione che è quello di sottolineare il ruolo della donna che si è evoluta nel tempo ed è oggi una casalinga, una moglie, una lavoratrice, manager, impegnata nel sociale, ma sopratutto una mamma. Le 13 mamme in concorso, provenienti da tutto il centro Italia, oltre a presentarsi e a sfilare in passerella si sono esibite con una prova-canto, ballo e hanno suggerito una ricetta gastronomica.
Madrina della serata è stata Maja Gnjidic, mamma moglianese che dovrebbe partecipare alla finalissima che si svolgerà dal 21 al 26 giugno a Cesenatico, ma che probabilmente rinuncerà per impegni lavorativi.
Presentatrice dello spettacolo è stata Cinzia Sguotti eletta Miss Mamma nel 2003 e ospite speciale Francesca Onofri, Miss Mamma in Gambissima 2010.
Oltre al Sindaco di Mogliano Flavio Zura e al suo vice Paolo Corradini, non è voluta mancare tra il pubblico Liliana Manini, anconetana, eletta di recente Miss Suocera.
Le fasce sono state assegnate a Ilaria Giorgini, 28 anni di Ancona (Miss Sorriso), Ilenia Bombardi, 29 anni di Forlì (Miss Eleganza), Tereza Mazgajova 27 anni di Ravenna(miss Fashion), Jessica Tacchi 29 anni di Faenza (Miss Simpatia)e Morgana Carpentieri di 49 anni di Roma (Miss Romantica). La vincitrice del concorso è stata Manola Canonici, 41 anni di Ancona, che si è aggiudicata il titolo di Miss Mamma della serata.





Si ringrazia, con tutto il cuore, il fotografo Renato dallo studio fotografico Proc Art di Mogliano per tutte le splendide foto.
Inoltre ringrazio a tutti quelli che hanno creduto in questo evento e quindi ci hanno aiutato a renderlo possibile;
-il Comune di Mogliano con tutti i suoi amministratori e i cittadini che ci ha ospitati
– la ditta Elda Trade con il marchio GIANNI CONTI per essere stata il nostro main sponsor,
-la parrucchiera Laura Iacozzi -L’immagine donna di Mogliano
-I fiori di Silvana di Mogliano
-La vetrina by Sabrina-abbiagliamento donna e giovani di Mogliano
-Marche pools di Mogliano
-Gioielleria Ciampechini di Monte San Giusto
-Tesoromio -tutto per l’infanzia e le mamme,Tolentino e Civitanova
-Dream Holidays-tour operator di Acqualagna (Pesaro)
Ringrazio inoltre TE.MA spettacoli di averci dato possibilità a far conoscere le bellezze moglianesi a tutte le mamme e loro famiglie che sono arrivate dalle altre regioni italiane.
Maja