Tennistavolo, week end positivo
per il Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Alessandro-Giraldi

Alessandro Giraldi

Serie B/1 Cus Camerino-Roma 3-5
Nell’ultima giornata di campionato il Cus Camerino ha sprecato una buona occasione per battere Roma; infatti Piergentili ha sciupato 4 match point e poi ha perso con Bozza, mentre vincendo avrebbe giocato sul 4 pari con un avversario molto più debole. Una vittoria a testa hanno conquistato Alessandro Giraldi, Marco Piergentili e Luca Belardinelli.
Serie C/1 Cus Camerino-Silvi Marina 5-2
Un Carbotta molto in forma, con tre vittorie personali, ha guidato il Cus al successo con il Silvi M., conquistando la 4° posizione finale in classifica. Le altre vittorie camerti sono giunte da Alfonso Rigotto (1 p.) e da Massimo Mosconi (1 p.).
Serie C/2 Cus Camerino-Senigallia 5-4
Grazie al solito super Claudio Bonifazi, autore di tre punti, il Cus ha vinto un incontro molto equilibrato; la vittoria cussina è stata completata da una vittoria ciascuno di Paolo Giovagnoli e di Daniele Falzetti.
Serie D/1 S. Angelo in P.-Cus Camerino 2-5
Con tre vittorie di Marcello Pannelli e due punti di Sergio Costantini, il Cus Camerino ha battuto  il S. Angelo in P. guidato dall’ex Oreste De Nardo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X