Il Tolentino aspetta il Real Montecchio
La juniores si laurea campione regionale

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
tolentino_fermana_20-228x300

L'allenatore del Tolentino Roberto Mobili

di Paolo Del Bello

Dopo trentotto gare si chiude la stagione regolare del campionato di Eccellenza. Al Della Vittoria  di Tolentino per l’ultima partita del girone di ritorno sarà di scena il Real Montecchio. Una partita questa che per la squadra cremisi dice poco o nulla perché la terza posizione di classifica è un fatto acquisito, mentre può dire molto per la formazione pesarese che in caso di successo a Tolentino e di un mezzo passo falso del Corridonia a Montegranaro, potrebbe addirittura essere l’avversario della squadra cremisi nei play off se la Fermana vincesse il campionato. Mister Mobili, tranne Puglia squalificato, ha tutta la rosa a sua disposizione ma sembra intenzionato a dar spazio ai giovani ed a quei giocatori che fin ora hanno giocato di meno. Di sicuro non ci saranno i diffidati Capparuccia e Verdolini. Il tecnico cremisi però non vuol sentir parlare di un Tolentino rimaneggiato: “La squadra che farò scendere in campo – ha dichiarato il mister al termine della rifinitura – avrà tutte le carte in regola per vincere la partita. Vogliamo chiudere il campionato con un successo davanti ai nostri tifosi e sono certo che la squadra farà di tutto per conquistare un’altra vittoria”. A dirigere Tolentino- Real Montecchio è stato designato il signor Marco Giuliani di Jesi che sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Teodori di Fermo e Federico Magagnini di Jesi. Nel frattempo, battendo per 3 a 1 l’Ancona 1905 (tripletta di Ruggeri), il Tolentino sovvertendo ogni pronostico si è laureato campione regionale juniores.

PROBABILE FORMAZIONE TOLENTINO (4-4-2):

Caracci, Ortolani, Moschetta, Salvatelli, Sbrollini, Aquilanti, Casoni, Iacoponi, Iommi, Marcoaldi, Tonici.  A disposizione: Armellini, Pistelli, Carlacchiani, Serafini, Panti, Ruggeri. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X