Con la droga in auto
non si ferma all’alt:
in manette un 29enne
Giovane di Montecassiano trovato in possesso di venti grammi di cocaina e di un grammo di hashish
di Roberto Scorcella
Ancora un arresto per droga messo a segno dai carabinieri della Compagnia di Macerata. A finire in manette nel tardo pomeriggio di ieri è stato un giovane di Montecassiano, V.A. di 29 anni, dipendente dell’Asur, trovato in possesso di venti grammi di cocaina e di un grammo di hashish. L’arresto del ragazzo è stato piuttosto rocambolesco. Infatti, i carabinieri avevano istituito un posto di blocco per dei normali controlli del territorio e quando stava passando l’auto con a bordo V.A. hanno alzato la paletta, intimando l’alt. Il giovane, chiaramente preoccupato per il fatto di essere in possesso di un discreto quantitativo di droga, non si è fermato e ha cercato di scappare, venendo però riacciuffato poche centinaia di metri più avanti. La perquisizione svolta dai militari ha consentito di rinvenire la droga in un quantitativo sufficiente a far scattare le manette ai polsi del ragazzo. Ora V.A. si trova rinchiuso nel carcere di Montacuto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto.

DIPENDENTE ASUR !!!!!!
NOME COGNOME E FOTO
Purtroppo questi episodi li leggeremo spesso, ma perchè vedere in prima pagina gli ultimi anelli di una catena?
E se fosse vostro figlio? Che ne dici Marco p, e niente niente qualche cannetta te la sei o te la fumi?
@ marco p: quando leggo interventi come il tuo mi vengono conati di vomito!!!
metti caso che tua madre sia una prostituta e venga colta in flagrante mentre se la spassa col prete…vorresti leggere il suo nome sul giornale?
Poi cosa avrebbe fatto di così grave oltre a non premere il freno?
Non mi sembra che abbia ucciso nessuno in preda agli effetti della droga…
mettere nome cognome sarebbe giustissimo perchè è stato trovato con un discreto quantitativo di droga pesante che fà dedurre che sia uno spacciatore dunque è giusto che la gente deve sapere chi sia è un soggetto pericoloso che vende morte dopo che lavori in fabbrica o ausur quello non significa niente. a tralasciavo un particolare ha forzato anche il posto di blocco dunque andrebbe fatta piena luca chi sia come abitante di zona limitrofa perrmettete che noi cittadini per bene abbiamo paura di certi elementi che addirittura vengono anche coperti. vergogna!
Kenji perdonami ma il tuo intevento è da vomito….fino a prova contraria nel caso una persona facesse la prostituta (e tu aggiungi col prete solo per soddisfare quella che sarebbe solo fame di gossip….n.d.r.) non sarebbe penalmente rilevante, diverso invece è il comportamento di che scappa di fronte ad un legittimo controllo perché in “fumus” di essere uno spacciatore…e non sempre dobbiamo aspettare che ci esca il morto…..
per Vincenzo Bellini invece, proprio il signorino in questione foraggia gli ultimi anelli di cui tu parli e questi si vanno aiutati….non chi vende loro merxxa…
Saluti Marco M.