Abm chiamata al riscatto
Appuntamento al Pala Virtus contro Imola

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Torna a giocare davanti al proprio pubblico, appuntamento domenica alle 18 al PalaVirtus, l’Associazione Basket Maceratese che ospita la Toyota Imola formazione che fa parte del gruppone delle seconde classificate. Per la formazione biancorossa c’è l’inseguimento ad una vittoria dal doppio valore, il primo legato alla classifica che in casa maceratese si vuole muovere ed il secondo è sfatare il tabù di non aver ancora vinto davanti ai propri tifosi. In casa Abm c’è la volontà e la determinazione di superare un momento difficile a livello di risultati ma non di gioco perchè la squadra è sempre in grado di lottare alla pari con tutti, importante sarà non concedere spazi agli emiliani che si presentano con un biglietto da visita di tutto rispetto di miglior attacco del girone con 620 punti mentre quello di Macerata con 550 punti siglati è l’ottavo. Importante sarà l’apporto da parte del pubblico che con il proprio calore sarà il sesto uomo in campo. La gara sarà diretta da Ciandrini di Monsano e Valleriani di Amandola.
Prossimo turno: Castel Guelfo-Castel San Pietro; Lugo-Mirandola; Ascoli-Porto Sant’Elpidio; Ancona-Montegranaro; Novellara-Castelfranco; Abm-Imola; Salus Bologna-Castiglione Bologna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X