Il Corridonia tessera Barucca
Ciarlantini: “Gran colpo”

Il mister parla della sfida di Coppa: "La Sangiustese? Avversario tosto"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Busiello

Domani a Corridonia (ore 16.00) inizia la stagione ufficiale della truppa di casa di mister Ciarlantini e quella della Sangiustese di mister Marcaccio. Primo test ufficiale in Coppa dunque (riposa il Tolentino) per due delle cinque compagini della nostra provincia impegnate in questo torneo. Il Corridonia ufficializza l’arrivo del centrocampista Yuri Barucca (nella foto con la casacca cremisi), atleta proveniente dal Tolentino che va a rinforzare l’organico corridoniense. Partendo da questo arrivo e parlando di futuro, abbiamo fatto una chiacchierata con mister Ciarlantini.

Mister Ciarlantini, gran colpo del Corridonia. E’ arrivato Yuri Barucca…

“Sono molto felice perchè il ragazzo lo conoscevo sin dai tempi in cui facevo il secondo allenatore a Tolentino. All’epoca facevamo la C/2 ed il ragazzo era un perno dunque sono davvero soddisfatto di questo arrivo; ci darà qualità ed esperienza in mezzo al campo. Io conto molto su di lui”.

Domani inizia la stagione ufficiale. Avversario di turno la Sangiustese…

“Loro sono una squadra tosta, anche se tutta da scoprire. Magari saranno meno carichi rispetto a noi ma io credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare risultato; i ragazzi li ho visti motivati a far bene e sono felice di poter cominciare una nuova stagione”.

Favorite nel torneo d’Eccellenza?

“Credo che Ancona, Fermana e Tolentino hanno qualcosa in più rispetto a tutte le altre ma non sottovaluterei nemmeno Elpidiense, Maceratese e Biagio Nazzaro. Sarà un torneo molto livellato, speriamo di arrivare più in alto possibile”.

Dal campionato del Corridonia invece cosa si aspetta?

“La società ci ha chiesto una salvezza tranquilla e noi cercheremo di ripagare la fiducia accordataci. Penso che dobbiamo pensare a gara dopo gara, sono convinto che siamo un buon gruppo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X