Tre delle quattro commissioni consiliari appena insediatesi in Comune hanno già provveduto alla nomina dei rispettivi presidenti e vice presidenti.
Per quanto riguarda la commissione Programmazione economica, riunitasi il 26 maggio scorso, presidente è stato nominato il consigliere del Pd Andrea Netti, vice presidente il rappresentante del Pdl Pierfrancesco Castiglioni, la commissione Ambiente e territorio invece ieri ha provveduto alla nomina di Luigi Carelli quale presidente mentre le vesti di vice le vestirà Claudio Carbonari.
Questa mattina si è riunita la commissione Servizi sociali e cultura che ha stabilito di nominare presidente Alessandro Savi, Fabio Massimo Conti vice presidente
Per i vertici di quella Affari istituzionali bisognerà attendere il prossimo il 31 maggio, giorno in cui è stata convocata la riunione dell’organismo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
evviva!!!! finalmente una poltrona per SAVI!!!
@ Paolo Petroselli
Così almeno il sindaco sta sicuro che i suoi 5 o 10 anni puoi farli tranquillamente
ahahah!!! Giusto: Savi è sistemato, ma manca sempre lo sgabello (o poltroncina) per Lattanzi… Propongo un tavolino da picnic con le quattro sedioline pieghevoli per tutto il Partito del Comunisti Italiani…
M. Crispiani
Ah… nel frattempo anche Conti, finalmente, ha avuto una idonea collocazione (o forse COLLOCAMENTO)????
Altro che abolire 10 province… una bella monarchia assoluta ci vorrebbe!!!
M. C.
per la cronaca, sono tutte cariche non remunerate… 😉
Le zanzare sono veramente fastidiose e vanno combattute, speriamo che lo sia anche il PARCHEGGIO di RAMPA ZARA. Prendere subito il progetto già pronto del nostro ufficio tecnico, il Presidente Carelli e il Vice Carbonari passerebbero alla storia per aver risolto finalmete quanto la città e tutto il suo comprensorio aspettano da tanti anni.