“Chi parla bene diventa leader”,
al via il corso di dizione e comunicazione
L’Associazione Culturale Azione Marche in collaborazione con l’associazione culturale “WE LOVE MC” e il circolo di Azione Giovani Macerata “Maurizio Fattori” organizza la dodicesima edizione del Corso di Dizione e Comunicazione , di primo livello, intitolato “ Chi parla bene diventa leader”.
Il Corso, già sperimentato con successo gli scorsi anni, sarà tenuto da Massimo Pigliacampo, esperto del settore ed attore di teatro; servirà per fornire ai partecipanti le basi per potersi relazionare con il pubblico nei vari ambiti sociali e lavorativi.
Massimo Pigliacampo oltre ad essere attore di teatro, recentemente ha pubblicato il suo primo e-book dal titolo: “I segreti per parlare in pubblico” edito dalla Bruno Editore, prima casa editrice d’Italia di e-book sulla formazione.
Il Corso inizierà Lunedì 8 febbraio 2010 per sei Lunedì consecutivi, alle ore 21.15 presso la sede dell’Associazione in C.so Cavour 3.
Al termine del Corso verrà rilasciato un diploma di partecipazione.
Informazioni e prenotazioni 320/1821665.
corso davvero interessante,complimenti!
mi correggo,corso davvero interessante.