Scene hard al night, cinque persone sono state denunciate per sfruttamento della prostituzione. Tutto nasce da un accertamento degli uomini della questura che nella notte di sabato hanno svolto un controllo al night club Kristal di Piediripa di Macerata (leggi l’articolo). I poliziotti sono entrati in borghese nel locale e hanno svolto un sopralluogo. Nel corso dell’accertamento hanno notato, in una zona dove si trovano dei privè, due ragazze, nude e che stavano compiendo atti sessuali con due clienti. I rapporti intimi sono stati interrotti dai poliziotti che si sono qualificati e hanno identificato le due coppie. Le ragazze sono una 19enne romena e una 37enne di origini cubane. I clienti sono due uomini di 59 e 68 anni. In base agli accertamenti svolti dagli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura, cinque persone – si tratta di personale del night – sono state denunciate per sfruttamento della prostituzione. L’intervento della polizia è stato svolto nell’ambito di accertamenti che sono stati fatti sia nel capoluogo che sulla costa per il contrasto ad una serie di reati come lo spaccio, la guida in stato di ebbrezza e la prostituzione.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Cosa speravano di trovare? Due vecchiette che lavoravano all’uncinetto?
Ma va???chissa che glie pare che ce va a fa si morti de figa al night…a giocà a monopoli?????
Vecchi bavosi de 60anni con una 19enne……
Che schifo
ma andate a perseguire i crimini veri e non andare a perdere tempo in questi locali con la lente di ingrandimento x beccare il cliente che sfiora con un dito la ragazza per condannarlo all’ergastolo! solo in italia le cose vanno al rovescio! alle forze dell’ordine gli piace vincere facile!!
Il medioevo italiano!!!
E’ sempre una scostumata per non dire peggio
….. da sempre il mestiere più vecchio del Mondo!
Continua.
È come la scoperta dell’acqua calda
La prostituzione non è illegale ma al tempo stesso non è una attività regolamentata, le attività collaterali (gestione di case chiuse, sfruttamento, favoreggiamento) sono illegali
Europa meridionale
Andorra
La prostituzione in Andorra è illegale[52].
Italia
In Italia la prostituzione non é illegale, né regolamentata. L’esercizio di case chiuse, il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione sono attività illegali.
ci siamo fermati a metà dell’opera ……non è illegale ma non è stata regolamentata…..
Ma erano solo giochi innocenti…. 🙂