di Alessandra Pierini
«Ehi ciao, come butta?». Quante volte avete usato questa espressione con i vostri amici e amiche o con qualche conoscente con cui vi siete incontrati e avete chiacchierato. Da oggi ci sarà anche Cronache Maceratesi, il quotidiano online diventato negli ultimi 14 anni, un compagno di viaggio e un amico con cui condividere la realtà per decine di migliaia di maceratesi, a rispondere alla vostra domanda “Come butta?”.
La redazione, ogni sera dopo le 18, dal lunedì al venerdì, vi proporrà una selezione audio delle principali notizie che riguardano la provincia di Macerata e le Marche in un audio disponibile su tutte le principali piattaforme podcast. In pochi minuti avrete uno quadro di ciò che è accaduto nel territorio e degli spunti da approfondire poi su Cronache Maceratesi e su tutti i suoi canali social.
Per ascoltare la prima puntata basta cliccare sul pulsante in alto o cercare “Come butta” su Spotify e su tutte le applicazioni di ascolto.
Se volete scrivere a “Come butta” per segnalazioni o per raccontare le vostre esperienze sui temi trattati, l’indirizzo è comebutta@cronachemaceratesi.it.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un consiglio, in ricordo del grande Mario Monachesi questa rubrica audio sarebbe bella in dialetto Maceratese. O anche in doppia versione Italiano/Dialetto!
Luca Scosso ottima idea… veramente!! sarebbe figo
UN CONSIGLIO SUPER GAGLIARDO !!!!!!!
in ricordo del grande Mario Monachesi questa rubrica audio sarebbe bella in dialetto Maceratese. O IN MULTLINGUE VALIDO ANCHE PER ESPATRIO DALL’ITALIA anche in doppia versione Italiano/Dialetto / Inglese / Spagnolo / Giapponese !!!!!!