Con la Panda finisce nel fosso
MACERATA - E' successo questa mattina alle 8,30 in contrada Peschiera. Il ragazzo alla guida ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada
Auto fuori strada finisce nel fossato. Incidente questa mattina attorno alle 8,30 in contrada Peschiera a Piediripa di Macerata. Qui una Fiat Panda, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, è finita fuori strada cadendo nel fossato che costeggia la strada di campagna. Alla guida un ragazzo che è uscito illeso dall’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Macerata per mettere in sicurezza il mezzo e aiutare nelle operazioni di soccorso. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli
(foto Fabio Falcioni)

