
L’incidente in superstrada
Auto a fuoco e tamponamento tra tre auto e un furgone lungo la superstrada, una donna di 70 anni portata all’ospedale di Torrette in ambulanza, un 68enne in pronto soccorso a Macerata. E’ successo intorno alle 14,30 di oggi a circa un chilometro e mezzo dallo svincolo di Corridonia, in direzione monti.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, questo pomeriggio si è incendiata un’auto, una C3, il cui conducente si è fermato sulla piazzola e ha chiamato i vigili del fuoco. Nel corso di queste operazioni si sono formate code lungo la superstrada in direzione monti.

E’ stato in seguito alle code che si è verificato un tamponamento che ha coinvolto tre auto e un furgone. Dopo l’incidente sono intervenuti sul posto 118, polizia stradale, carabinieri.

La superstrada nel tratto dell’incidente è stata chiusa dallo svincolo di Corridonia fino alle 15,40 circa. Una donna di 70 anni è stata trasportata all’ospedale di Torrette con l’ambulanza (l’elicottero oggi non può volare a causa del cattivo tempo). Ferito anche un 68enne che è stato portato al pronto soccorso di Macerata.
(Ultimo aggiornamento alle 16,55)
(Foto di Alessandro Panichelli)





L’auto incendiata
Maledette auto elettriche
Lucia Sighinolfi non era elettrica.
Paolo Carrara ah no?!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io sono passati in senso mare e posso dire che l’auto a fuoco età una c3 a benzina, l’elettricito non c’entra niente, l’incidente è sicuramente procurato da tamponamento su questa strada troppa gente corre e il fondo fa schifo.