
Gianluca Micucci Cecchi e Barbara Antolini
Anche l’Udc entra nel panorama della collaborazione nato tra Forza Italia e i civici di Pensiero e Azione.
«Da questa intesa prende forma una realtà spontanea di dialogo politico che riunisce alcune tra le figure più attive della maggioranza di centrodestra, accomunate da una sensibilità politica affine – dicono i coordinatori delle tre forze politiche, Barbara Antolini, Gianluca Micucci Cecchi e Marco Foglia -, da un comune sentimento liberale e da un approccio moderato. Un contesto che rappresenta un’importante occasione di confronto e di riflessione, fondata sulla condivisione di valori e obiettivi.

Marco Foglia
L’esperienza politica e amministrativa maturata da amministratori e coordinatori coinvolti costituisce un patrimonio messo reciprocamente a disposizione, con l’obiettivo di elaborare un’analisi attenta e oggettiva di quanto realizzato finora nei diversi settori dell’amministrazione cittadina, evidenziando punti di forza e criticità laddove necessario.
Un passaggio indispensabile per costruire proposte concrete, efficaci e funzionali per la città, anche in vista del prossimo appuntamento elettorale. Un percorso che si ispira ai valori cristiano-democratici e liberali, in cui la persona è posta autenticamente al centro dell’azione politica e la politica stessa è intesa come servizio alla comunità».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati