Nuvoloni e nevischio sulla costa.
Domani gelo, poi migliora

CIVITANOVA - Nel giro di pochi minuti in città si è passati dal sole al maltempo. La perturbazione arriva dai Balcani, la Protezione civile per oggi ha dato allerta gialla neve a basse quote

- caricamento letture
maltempo-4-650x488

Nuvoloni scuri a Civitanova questa mattina

Tarda mattina sotto pioggia e nevischio a Civitanova, la città si è svegliata col sole, poi verso le 1o,30, il maltempo che era previsto sarebbe giunto dai Balcani si è palesato con nuvoloni neri che sono approdati in città dal mare.

maltempo-1-650x401

Il maltempo dovrebbe comunque durare poco mentre una ondata di gelo è prevista sino a domani mattina quando le temperature minime nelle Marche saranno di circa cinque gradi inferiori rispetto a oggi. Poi il termometro comincerà a risalire e nel corso della mattina, stando alle previsioni della Protezione Civile, raggiungerà e superare le temperature di oggi (un paio di gradi in più sono previsti).

maltempo-5-650x404

Se oggi la Protezione civile ha messo allerta gialla neve su costa e zone basso collinari, per domani non sono previsti nuovi problemi di maltempo. Oggi sulla costa sono previste possibili nevicate, al momento comunque s è trattato piè che altro di nevischio, un peccato per gli amanti della neve che per una volta speravano di poter osservare spiagge, barche e moli imbiancati.

(Foto di Alessandro Panichelli)

maltempo-3-650x488

maltempo-6-650x488

maltempo-2-650x423

Domani torna l’allerta neve: temperature in discesa

Blitz del gelo in provincia: «Domani rischio neve sulla costa, freddo più intenso lunedì mattina»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X