Grossa buca lungo la superstrada, polizia stradale e carabinieri sul posto per segnalare il problema agli automobilisti in transito. Si attende l’intervento dell’Anas. La grossa buca si trova nel tratto tra gli svincoli di Tolentino Sud e Tolentino Est, sulla corsia in direzione mare.
Nel tratto conviene rallentare in attesa che la buca venga sistemata. Intanto carabinieri e polizia stradale, questo alle 16, stanno segnalando agli automobilisti che si trovano a passare questo pomeriggio in quel punto di fare attenzione e andare piano. Della sistemazione della buca se ne occuperà l’Anas che è stata chiamata a intervenire.
Con questi giunti fatti male non se ne po' più
Parole sante!! È uno schifo
Le nostre strade fanno pena... Io non ho parole
Quelle che già ci sono non è che sono molto più piccole
Vorrei proprio chi se li mangia i nostri soldi che diamo alla regione
St a nno sempre asfaltare. Non può essere vero.
Solo una? Più le attappano più né sbucano
Gli asfalti italiani
Ma non avevano finito poco fa di riparare?
È vergognoso!!!!!
Sempre peggio.
Dura
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
i lavori delle ditte ” magnamagna snc” ….
segnaliamo il solito restringimento di carreggiata e lasciamolo li 5 0 6 mesi nella speranza che l asfalto si richiuda da solo.. come al solito…
ma nessuna denuncia, no?
Ma nessuno indaga sulla ditta che esegue i lavori e sul perché nonostante l’asfalto dura 6 mesi lo rifanno fare sempre alla stessa ditta? No perché se ne sono accorti tutti.
Meglio 2000 anni fa, con i romani, e le lastre di pietra, che adesso con l’asfalto !! La domanda è, ma perché adesso è così ? Non sanno mette più, nemmeno un tombino a livello, o dare pendenza per l’acqua. (sigh)
Una vergogna questa strada..e più vergognosi chi la gestisce..e ancora di più tutti i Sindaci che stanno zitti…anzi qualcuno ci fa pure cassa con le autovelox..però mai che si permettano di andare in Regione a lamentarsi..che dire dell’Anas che affidano a certe imprese!!
Una superstrada nata male e continuano a spenderci soldi inutilmente…..poi dopo l’apertura verso Foligno peggiorata ancor di più per l’aumento del traffico….il fondo non regge….ingegneri questa specie sconosciuta…