
Mario Paglialunga
È morto improvvisamente la notte scorsa Mario Paglialunga, segretario regionale del Psi. A dare notizia della scomparsa dell’ex assessore e vicesindaco di Fabriano, 69 anni, è stato il segretario nazionale del partito Vincenzo Maraio.
«Una notizia che ci rattrista profondamente. Autorevole dirigente socialista, amico fraterno e persona per bene ha lavorato costantemente e instancabilmente per il partito, fino all’ultimo. Lascia un grande vuoto per tutti noi. La direzione nazionale del Partito Socialista Italiano si stringe al dolore dei suoi famigliari e di tutti i dirigenti delle Marche».

Paglialunga con Matteo Ricci nell’ultima campagna elettorale
Anche l’europarlamentare Pd Matteo Ricci, che aveva sostenuto nella recente corsa alle elezioni regionali candidandosi nella lista Avanti nella circoscrizione di Ancona, ha voluto lasciare un suo ricordo. «Il mio cordoglio e la mia vicinanza ai familiari e agli amici. È stato un uomo che ha sempre dato tutto per la politica e la comunità. È stato un piacere averlo al mio fianco durante l’ultima campagna elettorale. Il suo impegno lo ha sempre distinto, per la sua passione e per i suoi ideali. Rinnovo quindi la mia vicinanza, oltre che ai suoi cari, anche a tutto il mondo socialista che ha rappresentato».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sentite condoglianze
alla famiglia e al Partito.
I Socialisti Maceratesi si stringono intorno alla comunità socialista regionale e alla famiglia, per la prematura scomparsa del segretario regionale Mario. R.I.P. che la terra ti sia lieve.
In tempi in cui fa più notizia la scomparsa di un gatto, voglio fare un saluto sincero ad un compagno che se ne va.