Malore al volante dell’auto:
58enne finisce contro un muro,
poi muore in ospedale

MACERATA - La vittima è Marco Montecchiari, muratore, maceratese. L'uomo ha perso il controllo della sua vettura mentre si trovava a Sforzacosta ed è finito contro un muro. Si è spento in pronto soccorso

- caricamento letture
morto-sforzacosta

L’incidente a Sforzacosta

di Gianluca Ginella

Malore fatale mentre si trova alla guida, perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muro di una casa: morto in ospedale un 58enne di Macerata, Marco Montecchiari, muratore. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,20 di questo pomeriggio in via Natali, a Sforzacosta di Macerata.  

L’uomo si trovava alla guida dell’auto, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto ha accusato un malore e in seguito a questo ha perso il controllo della sua vettura ed è uscito di strada finendo sopra un marciapiede e contro il muro di una abitazione.

morto-sforzacosta-2

Il conducente è stato soccorso dal 118, intervenuto sul posto nel giro di pochi minuti. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Macerata. Lì nonostante i tentativi di salvargli la vita è morto a causa del malore che lo aveva colpito mentre si trovava alla guida. Sul posto per occuparsi degli accertamenti di quanto accaduto è intervenuta la polizia locale di Macerata.

Montecchiari viveva a Macerata con la madre. Faceva il muratore. Sul posto per occuparsi degli accertamenti è intervenuta la polizia locale di Macerata.

(Ultimo aggiornamento alle 19,40)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X