L’incidente a Sforzacosta
di Gianluca Ginella
Malore fatale mentre si trova alla guida, perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muro di una casa: morto in ospedale un 58enne di Macerata, Marco Montecchiari, muratore. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,20 di questo pomeriggio in via Natali, a Sforzacosta di Macerata.
L’uomo si trovava alla guida dell’auto, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto ha accusato un malore e in seguito a questo ha perso il controllo della sua vettura ed è uscito di strada finendo sopra un marciapiede e contro il muro di una abitazione.
Il conducente è stato soccorso dal 118, intervenuto sul posto nel giro di pochi minuti. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Macerata. Lì nonostante i tentativi di salvargli la vita è morto a causa del malore che lo aveva colpito mentre si trovava alla guida. Sul posto per occuparsi degli accertamenti di quanto accaduto è intervenuta la polizia locale di Macerata.
Montecchiari viveva a Macerata con la madre. Faceva il muratore. Sul posto per occuparsi degli accertamenti è intervenuta la polizia locale di Macerata.
(Ultimo aggiornamento alle 19,40)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E un altro malore, ma come si spiega tutti sti malori di persone di mezza età, poi ci dicono che bisogna tornare a vaccinarsi perché é tornato il covid, sarà !!!!!!!
Che riposi in pace,poveretto.Vorrei far notare anche al signor Crescimbeni che qui si parla di una disgrazia che è accaduta ad una persona che lascia una madre anziana da sola,non vi rendete conto di quanto siete pesanti con sti discorsi?rendetivi utili anziche chiacchierare del nulla.