
L’incidente a Sforzacosta
di Gianluca Ginella
Malore fatale mentre si trova alla guida, perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muro di una casa: morto in ospedale un 58enne di Macerata, Marco Montecchiari, muratore. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,20 di questo pomeriggio in via Natali, a Sforzacosta di Macerata.
L’uomo si trovava alla guida dell’auto, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto ha accusato un malore e in seguito a questo ha perso il controllo della sua vettura ed è uscito di strada finendo sopra un marciapiede e contro il muro di una abitazione.

Il conducente è stato soccorso dal 118, intervenuto sul posto nel giro di pochi minuti. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Macerata. Lì nonostante i tentativi di salvargli la vita è morto a causa del malore che lo aveva colpito mentre si trovava alla guida. Sul posto per occuparsi degli accertamenti di quanto accaduto è intervenuta la polizia locale di Macerata.
Montecchiari viveva a Macerata con la madre. Faceva il muratore. Sul posto per occuparsi degli accertamenti è intervenuta la polizia locale di Macerata.
(Ultimo aggiornamento alle 19,40)
Che notizia terribile. Uscivamo insieme da ragazzi. Ora spero che qualcuno si occupi della madre, molto anziana, quasi centenaria ma ancora discretamente autosufficiente. La incontro quasi tutte le mattine mentre fa spesa.
MARCOUn abbraccio Grande
Sentite condoglianze
Ciao Foggia'.. salutame a mariola
Nooooo marco !
Rip
Ciao Marco
Riposa in pace grande Marco
Oh Signore accogli la sua anima in Cielo
R.I.P MARCO un Abbraccio a MARIO SENTITE Condoglianze alla Mamma, anche se autosufficiente è molto in là con l'età, speriamo che qualche nipote se ne prenderà cura . CIAO MARCO BUON VIAGGIO
Samuele Aringoli anche Mario non c'è più,forse non lo sapevi.
Condoglianze vivissime
Quante avventure caro Marco, mi mancherai, sentite condoglianze alla cara mamma Luigina.. ora sarà in cielo con il fratello Mario... Grande dispiacere
Sentite condoglianze
Buon viaggio Marché
Condoglianze.
Condoglianze
Vai e abbraccia per me tuo fratello Marietto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E un altro malore, ma come si spiega tutti sti malori di persone di mezza età, poi ci dicono che bisogna tornare a vaccinarsi perché é tornato il covid, sarà !!!!!!!
Che riposi in pace,poveretto.Vorrei far notare anche al signor Crescimbeni che qui si parla di una disgrazia che è accaduta ad una persona che lascia una madre anziana da sola,non vi rendete conto di quanto siete pesanti con sti discorsi?rendetivi utili anziche chiacchierare del nulla.
Penso che dovrebbero inventare e rendere obbligatorio il vaccino contro l’ idiozia ..
…..Condoglianze alla famiglia del povero disgraziato..
Ciao Marco, buon viaggio.
Sentite condoglianze alla mamma Luigina