
Il sindaco Sandro Parcaroli
di Luca Patrassi
Una divisione dei “pani e dei pesci” per la festa dei commercianti: questa mattina la giunta comunale guidata dal primo cittadino Sandro Parcaroli ha deliberato l’autorizzazione dell’iniziativa e l’utilizzo dei ventimila euro di contributo che sono stati erogati dalla giunta regionale guidata dal governatore Francesco Acquaroli.
La giunta – assenti i rappresentanti di Fratelli d’Italia – ha deciso di affidare a una società l’organizzazione della festa dei commercianti che sarà articolata in due distinti momenti, il primo sabato prossimo e l’altro, in data ancora da definire, a ottobre. A chiedere l’accesso ai contributi erano stati in diversi e sono state individuate due associazioni dei commercianti cittadine: quella del centro storico guidata da Giuseppe Romano e l’associazione Acm, presieduta da Paolo Perini. A fronte di 20mila euro disponibili, l’amministrazione ha deciso di tenere in considerazione entrambe le proposte, affidando contributi che dovrebbero aggirarsi attorno alla metà di quanto richiesto inizialmente dalle due realtà associative, quindi circa 13mila euro per quella del centro storico e 7mila per l’Acm. La vicenda aveva visto una serie di interventi fino all’interrogazione presentata dal democrat Andrea Perticarari che è stata discussa di recente in consiglio comunale.
A posto.sempre peggio.
Quindi il Comune, per evitare favoritismi, finanzierà anche la festa degli imprenditori, dei lavoratori subordinati, degli artigiani ecc.
Luciano Pantanetti questa è la festa del centro storico,perché per loro conta solo questo,poi per il resto di Macerata non mettono una luce neanche a Natale,non puliscono i marciapiedi,quindi commercianti di seria a e di serie b
Sempre peggio...
A giugno si vota. Cari maceratesi non possiamo dimenticare queste cose. Presentato progetti dove bisognava spiegare e giustificare anche il costo delle briciole preso 0 euri. Ma una lettera da terza elementare scritta direttamente dal sindaco a favore di un Associazione vale 20k . Giugno è vicino speriamo bene .
Matteo Seccacini probabilmente sarà ad aprile
Guarda caso in tempo di elezioni trovano soldi
Ferramondo Gabriele in questo periodo "chiedi e ti verrà dato"
Ma in tutta sta maggioranza, due neuroni che si incontrano per una sinapsina così, anche non ufficiale, se trovano??? Fate solo ridere (per non dire inca77are)!! Tra sta maggioranza e quella in regione i circhi italiani rimpolperebbero le fila dei pagliacci!!! (critica politica)
Non sanno più dove andare ad raccattare voti, pensavo che erano male quelli di prima, ma questi (in buona parte) sono il peggio che poteva capitarci basta girare per la città, caos.
Ma il sig. Perini non è candidato alle regionali?!? Quindi non si è venuto a creare un qualche conflitto?
Non cè fine al trash in questa città.
Per fortuna che cera il progetto presentato in Regione! Che buffonata
Tutti soldi buttati che servirebbero alla sanità ....... si continua a dare fiato alla bocca ...... poi al pronto soccorso la gente trova la realtà, ma loro saltano la fila al pronto soccorso ......
Io x andare a casa a villa potenza ho trovato la soluzione.. L'elicottero
Guglielmo Carsetti conoscendoti non credo sia tanto una battuta!!! Prima o poi mi chiami e mi chiedi di assicurarlo scommettiamo?
La colpa non è la vostra, ma di chi vi ci ha messo
"Ma veramente, come è possibile? Cose da paaaaaaaaaazzi" cit. Cetto La Qualunque
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grande Sindaco Parcaroli !!
Ponzio Pilato in confronto al signor Sindaco Sandro Parcaroli era un dilettante alle prime armi …
Poteva mancare il plauso del giurista “Bartolo da SassoPiegato”?
Simpatico.
Tutte le altre associazioni insieme non sono arrivate al budget di queste due ….