Clara Maccari
L’entroterra dem converge su Clara Maccari. Ben 15 segretari di circolo hanno sottoscritto l’impegno a sostenere la candidatura della camerte, scelta dal Pd come capolista nel Maceratese: Belforte, Caldarola, Camerino, Castelraimondo, Cingoli, Colmurano-Ripe San Ginesio, Fiastra, Fiuminata-Pioraco-Sefro, Loro Piceno, Matelica, San Severino, Sarnano, Tolentino, Treia e Urbisaglia.
«Può realmente rappresentare tutto l’ampio territorio dell’entroterra provinciale, quello più vasto della regione con molti comuni che sono aree interne – ricordano i 14 segretari comunali – nella sua attività amministrativa e politica, ha ricoperto anche ruoli come assessore provinciale con deleghe a scuola, edilizia scolastica, sicurezza e diritti dei bambini, nonché quelle alla ricostruzione del terremoto del 1997 e all’ambiente come assessore al Comune di Camerino. Impegnata da giovanissima nell’associazionismo in particolare per donne e bambini è stata anche insegnate della scuola dell’infanzia per 40 anni e per un decennio supervisore del tirocinio all’Università di Macerata a Scienze della formazione. Figure come Clara Maccari che conoscono il mondo del domani, cioè quello dei giovanissimi, possono essere una risorsa per un entroterra che invece soffre le conseguenze dello spopolamento progressivo, del sisma e della ricostruzione. Puntare sull’istruzione, la formazione, le politiche socioassistenziali, le famiglie e i loro bisogni è una delle scelte più opportune da mettere in campo nell’amministrazione regionale. In ogni comune e paese non faremo mancare il sostegno a questa candidata, parlando con la gente ma soprattutto ascoltandola e facendo proposte, per cambiare quello che l’amministrazione Acquaroli non è riuscita a fare in questi anni, e per contribuire ad una vera accelerazione per la ripresa del nostro territorio, non solo interno, ma provinciale tutto. Chiediamo quindi alle cittadine e ai cittadini di aiutarci a lavorare per fare votare Clara Maccari a questo prossimo importante appuntamento. Per cambiare davvero le cose, con persone competenti come lei».
Forza Clara!
E anche Macerata e dintorni diverranno ostello per immigrati... Ancora di più
Igino Tempestini lo abbiamo visto come la Meloni vi ha chiuso li porti In 32 mesi che governa lei sono entrati in Italia più di 290.000 migranti clandestini, numeri record degli ultimi decenni, a pensare che lavete votata solo per questo ma a voi bastano gli slogan giusto tempesti
Ma se non era per la destra che dava inizio alla ricostruzione sarebbe ancora tutto fermo ..... Di cosa parlate che avete distrutto la sanità.... L'unica cosa che sapete fare è occupare poltrone per impedire lo sviluppo della regione....
Sarebbe opportuno citare i suoi interventi sul territorio !...bisogna essere concreti....le chiacchiere le porta il vento !
Si vede dall'espressione la sua presenza rappresentativa. Ma chiedo per amici..... abbiamo ancora qualcuno che li vota ??
C'è ancora chi vota pd
Brava Clara!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non conosco questa signora, ma leggendo l’articolo penso sia una persona che mette le sue conoscenze al servizio dell’utilità pubblica. Potrebbe essere una brava rappresentante per tutto il maceratese che ha bisogno di queste belle persone, per tornare a contare. Auguri