Pranzano in due chalet
e spariscono senza pagare
PORTO POTENZA - I carabinieri hanno denunciato due uomini per insolvenza fraudolenta
Vanno in uno chalet, ordinano, si siedono al tavolo, mangiano e se ne vanno. Vanno in un secondo chalet e fanno lo stesso. Manca sempre un passaggio: pagare. I titolari delle attività, entrambe a Porto Potenza, di quel passaggio mancante si sono subito accorti e sono andati a denunciare ai carabinieri.
I militari hanno ricostruito l’accaduto e denunciato due uomini del Fermano, uno di 48 anni e l’altro di 49. Dovranno rispondere di insolvenza fraudolenta. I due uomini, entrambi sottoposti al foglio di via dal comune di Potenza Picena (provvedimento del giugno dello scorso anno), hanno pranzato in due chalet, poi approfittando di un momento di distrazione di titolari e camerieri si sono alzati e sono spariti senza pagare.
Il problema si risolve presto prima paghi poi mangi o no?