Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di FdI
Prosegue il percorso dei Congressi comunali di Fratelli d’Italia nella Provincia di Macerata, che nel fine settimana tra il 21 e il 23 marzo vedrà ben 4 appuntamenti importanti per rinnovare la struttura del partito. Si comincia venerdì 21 marzo alle 19 a Morrovalle, in Piazza Garibaldi 6; sabato 22 marzo alle 11 si svolgerà invece il Congresso di Tolentino, nella biblioteca Filelfica di Largo Fidi 11; domenica 23 alle 11 si riunirà il circolo di Treia all’Aula Multimediale in Via Cavour 29; chiude gli appuntamenti del weekend il Congresso comunale di Civitanova Marche alle alle 17 nella biblioteca Zavatti di viale Vittorio Veneto 124.
Il congresso, come da regolamento consultabile online sul sito di Fratelli d’Italia (https://www.fratelli-italia.it/congressi-comunali/ ), vedrà un’ora circa di dibattito e la successiva votazione che certificherà l’elezione dei nuovi coordinatori cittadini e dei direttivi comunali. Le candidature a coordinatore cittadino devono pervenire all’indirizzo mail macerata@fratelli-italia.it almeno 7 giorni prima del Congresso stesso e devono essere sottoscritte da almeno il 25% degli iscritti.
«Ci stiamo avvicinando alla chiusura della stagione congressuale e ci aspettano importanti appuntamenti in alcuni comuni importanti per la provincia. Sono certo che i circoli, i loro coordinatori e consiglieri direttivi faranno la loro parte nella corsa alla riconferma di Francesco Acquaroli a presidente della Regione Marche», dichiara Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati