Spazio pubblicitario elettorale

«Crocetti fuori da Fdi?
Nessuna comunicazione ufficiale,
ma non ci sorprende»

CIVITANOVA - Roberto Pantella, capogruppo dei meloniani: «Una scelta personale che non ci destabilizza, visto che pensava più alle sue attività personali che a quelle del partito»

- caricamento letture
consiglio-comunale-dicembre-2023-pantella-civitanova-FDM-14-325x216

Roberto Pantella, capogruppo di Fratelli d’Italia

«Una scelta personale che non ci destabilizza, visto il suo scarso coinvolgimento nella vita politica del partito e il suo atteggiamento spesso più orientato alle proprie attività personali che all’impegno politico di squadra». Tutt’altro che rammaricato il capogruppo di Fratelli d’Italia Roberto Pantella a seguito della notizia «che apprendo da alcuni articoli, senza che mi sia pervenuta alcuna comunicazione ufficiale», precisa lo stesso, del ritorno di Gianluca Crocetti a Civitanova Unica, lasciando proprio i meloniani.

«Da tempo Crocetti non partecipava in modo attivo e responsabile alle dinamiche del partito, limitandosi a iniziative di rappresentanza – continua Pantella –. Fratelli d’Italia non è un partito dalle porte girevoli, ma una comunità politica fondata su valori chiari e regole condivise. Non siamo un’aggregazione occasionale, ma una realtà politica strutturata, con una visione precisa e obiettivi concreti. Chi ne condivide i principi e il metodo di lavoro è sempre il benvenuto, ma chi invece preferisce percorsi individuali lo fa per propria scelta, assumendosene la responsabilità. Il nostro partito non si fonda su singoli individui, ma su una squadra che condivide un progetto politico e come in ogni gruppo, tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile. Continueremo a lavorare con serietà e impegno, come abbiamo sempre fatto, senza giochi di potere né ambiguità».

Gianluca Crocetti lascia Fratelli d’Italia e torna in Civitanova Unica

Crocetti lascia la civica di Ciarapica per FdI «Convergenza di intenti»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X