Massimo Belvederesi
Doppio appuntamento coi congressi comunali di Fratelli d’Italia previsto per domenica 16 marzo nella provincia di Macerata. In particolare saranno coinvolte le città di Recanati e Montefano, chiamate a congresso rispettivamente alle 10,30 e alle 16,30.
Il congresso della sezione recanatese del partito si terrà all’Hotel Ristorante Tonino, in via Ceccaroni 1; il circolo montefanese si riunirà invece alla Bocciofila comunale in via Imbrecciata 48. Il congresso, come da regolamento consultabile online sul sito di Fratelli d’Italia ( https://www.fratelli-italia.it/congressi-comunali/ ), vedrà un’ora circa di dibattito e la successiva votazione che certificherà l’elezione dei nuovi coordinatori cittadini e dei direttivi comunali.
Le candidature a coordinatore cittadino devono pervenire all’indirizzo mail macerata@fratelli-italia.it almeno 7 giorni prima del congresso stesso e devono essere sottoscritte da almeno il 25% degli iscritti. «Questi congressi certificano quanto impegno e quanta dedizione i territori stiano riversando per far crescere il nostro partito, impegnandosi per la riconferma di Francesco Acquaroli a presidente della Regione Marche», dichiara Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
Perché non vi impegnate a ridurre la tari e le altre tasse?
Avete rovinato la sanità
Moreno Paolucci Lei vive su Marte. La sanità l'hanno smantellata i governi che pur non eletti hanno governato per oltre 10 anni PD in testa. Non faccia brutte figure scrivendo l'inverosimile, basta poco per informarsi. Ci sono dati incontrovertibili. Buona lettura.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati