Spazio pubblicitario elettorale

FdI, doppio congresso
a Recanati e Montefano

POLITICA - Per entrambe le città l'appuntamento per eleggere i nuovi coordinatori comunali del partito è domenica 16 marzo. Il segretario provinciale Belvederesi: «Questi congressi certificano quanto impegno e quanta dedizione i territori stiano riversando per far crescere il nostro partito, impegnandosi per la riconferma di Francesco Acquaroli a presidente della Regione Marche»

- caricamento letture
fdi-fratelli-ditalia-belvederesi-civitanova-FDM-1-325x217

Massimo Belvederesi

Doppio appuntamento coi congressi comunali di Fratelli d’Italia previsto per domenica 16 marzo nella provincia di Macerata. In particolare saranno coinvolte le città di Recanati e Montefano, chiamate a congresso rispettivamente alle 10,30 e alle 16,30.

Il congresso della sezione recanatese del partito si terrà all’Hotel Ristorante Tonino, in via Ceccaroni 1; il circolo montefanese si riunirà invece alla Bocciofila comunale in via Imbrecciata 48. Il congresso, come da regolamento consultabile online sul sito di Fratelli d’Italia ( https://www.fratelli-italia.it/congressi-comunali/ ), vedrà un’ora circa di dibattito e la successiva votazione che certificherà l’elezione dei nuovi coordinatori cittadini e dei direttivi comunali.

Le candidature a coordinatore cittadino devono pervenire all’indirizzo mail macerata@fratelli-italia.it almeno 7 giorni prima del congresso stesso e devono essere sottoscritte da almeno il 25% degli iscritti. «Questi congressi certificano quanto impegno e quanta dedizione i territori stiano riversando per far crescere il nostro partito, impegnandosi per la riconferma di Francesco Acquaroli a presidente della Regione Marche», dichiara Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X