Il sopralluogo di stamattina al dog park
«Provvederemo a sistemare il Dog park nel più breve tempo possibile». La rassicurazione stavolta arriva dal sindaco Fabrizio Ciarapica in persona, dopo l’articolo di ieri di Cronache Maceratesi (leggi) con la denuncia di una lettrice e frequentatrice dello sgambatoio per cani di via Mandela.
Dopo la protesta per lo stato di manutenzione dell’area che si presenta con cancelli rotti, erba mancante e con un gazebo crollato, nonostante sia frequentatissima, ieri il sindaco ha subito effettuato un sopralluogo assieme alla dirigente Concetta Moroni e con la responsabile del verde pubblico Elisa Scalabroni, per verificare personalmente la situazione.
Il gazebo crollato
Durante l’ispezione, è stato riscontrato il crollo del gazebo e altre problematiche che necessitano di interventi. «L’ufficio tecnico si era già attivato programmando gli interventi necessari per riparare il gazebo e risolvere altre criticità – ha dichiarato Ciarapica – Presto, dunque, verranno apportate le dovute migliorie e restituiremo un dog park più accogliente alla cittadinanza. E’ un’area pubblica molto frequentata che merita di essere mantenuta in buone condizioni per il benessere degli animali e dei loro proprietari». Gli interventi di ripristino prenderanno avvio a breve, con l’obiettivo di completare i lavori nel minor tempo possibile.
Dog park di via Mandela nel degrado: gazebo crollato e cancelli rotti, residenti esasperati
Parlate senza monitoraggio adeguato soprattutto nel luoghi della movida e derubricate a disagio ciò che non è. Le bande sono organizzate e non occasionali. Sono la normalità e non l'eccezione
Dopo che avete finito li FATENE UNO OGNI QUARTIERE GRAZIE .....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
#CivitaCiaraBronx
Ma perché bisogna sempre arrivare alla sopportazione massima, quando l’arroganza del menefreghismo diventa vergogna. Quando non si può più nascondere o mascherare, denunciata dai cittadini su giornali e social. Spesso non solo relegate a luoghi in completo abbandono ma anche a proteste che possono tranquillamente rimanere inascoltate per anni. Comunque prendendo spunto dal film ” Il risolutore” e giocando un po’ con la frase del boss del…cartello ” Area riservata ai cani”, ecco venir fuori un convinto: Se vi avessi voluto ben tenuti sareste stati tenuti bene!
Piuttosto domandatevi chi sono gli autori di questo degrado. Installiamo delle telecamere per colpire i delinquenti che manomettono il patrimonio pubblico.