Non riuscivano a contattarlo,
67enne trovato morto in casa

CORRIDONIA - La vittima è un pensionato, Gianpiero Pettinari. Oggi la richiesta di soccorso dei parenti a vigili del fuoco e 118 che sono andati a controllare e hanno rinvenuto il corpo

- caricamento letture

ambulanza-archivio-notte-arkiv-118Non rispondeva ai parenti, lo trovano morto in casa. La vittima è un uomo di 67 anni, Gianpiero Pettinari, pensionato. L’episodio è avvenuto questo pomeriggio a Corridonia, in contrada Monte Cavallo.

Intorno alle 16,40 c’è stata una richiesta di soccorso ai vigili del fuoco. Un parente ha spiegato che l’uomo non rispondeva ed erano preoccupati.

Sul posto sono andati i vigili del fuoco insieme al 118. Una volta aperta la porta i soccorritori hanno controllato e hanno trovato l’uomo disteso sul letto, ormai morto. Sul posto, per occuparsi degli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macerata. La morte sarebbe legata a cause naturali.

(Ultimo aggiornamento alle 20,25)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X