Addio al professor Stefano Fontana,
per 25 anni ha insegnato al Gentili
MACERATA - E' morto a 74 anni all'Hospice di San Severino. Lascia la moglie Margherita e il figlio Paolo, il funerale si terrà martedì alle 10 nella chiesa dell'Immacolata

Stefano Fontana
Si è spento a 74 anni Stefano Fontana, professore di economia aziendale per 25 anni all’Ite “Gentili” di Macerata.
Commercialista e grande sostenitore della Maceratese calcio, è morto questa mattina all’Hospice di San Severino dove era ricoverato dopo aver lottato per due anni contro una malattia che ha affrontato con grande dignità e coraggio.
Amatissimo dai suoi studenti, era una persona di grande spessore e umanità, conosciutissimo in città. Lascia la moglie Margherita e il figlio Paolo, il funerale si terrà martedì alle 10 nella chiesa dell’Immacolata, in corso Cavour.
(redazione Cm)
Una triste notizia.
È stato il mio primo tutor nel 1976 subito dopo essermi diplomato in ragioneria. Frequentai per un periodo lo studio dove lui svolgeva la professione di Dottore Commercialista.
Una persona speciale e un professionista eccellente.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Un professore bravissimo ed una persona eccellente.
Riposa in pace, Stefano.
Sincere condoglianze alla sua famiglia.
Condoglianze alla famiglia e un saluto affettuoso al mio professore. Persona gentile, colta e buona.
Grande PROF. Grandissima persona. RIP. Ci insegnava Calcolo Computisco in 2’C all’Itc A.Gentili 1990/91