Spazio pubblicitario elettorale

Glelany Cavalcante è Miss Universo Itali,
Volerà alle finali mondiali
a Città del Messico

BELLEZZA - La 30enne civitanovese, Miss Marche 2022, ha sbaragliato la concorrenza nella finale di ieri sera a San Ferdinando di Puglia e fra due mesi volerà in Messico per tentare di laurearsi "la più bella del mondo"

- caricamento letture
glelany-cavalcante

Glelany Cavalcante

Macerata chiama, Civitanova risponde. E’ derby anche in fatto di bellezza, visto che alla qualificazione di Irene Boschi alla finalissima di Miss Italia (in programma domenica a Porto San Giorgio), ha risposto Glelany Cavalcante, che rappresenterà l’Italia a Miss Universo. La 30enne civitanovese, infatti, si è imposta nella finale italiana del concorso, tenutasi ieri sera a Villa Cafiero, a San Ferdinando di Puglia.

Glelany, che era stata Miss Marche nel 2022, frequenta comunicazione pubblicitaria all’Università di Perugia ed è prossima a conseguire la laurea. «Ho sognato questo momento, convinta di rappresentare al meglio l’Italia – ha commentato l’italo-brasiliana – paese che amo e che è la mia casa da sempre. Alla finale internazionale di Miss Universo che si svolgerà il prossimo 18 novembre a Città del Messico porterò tre concetti chiavi divenuti pilastri del mio percorso di vita: la multiculturalità, l’inclusività e la bellezza in tutte le sue forme, fisica, sociale e mentale».

Schermata-2022-09-05-alle-04.25.59-325x339

Glelany in “borghese”

La bellezza civitanovese ha sbaragliato la concorrenza in una finale che la vedeva opposta ad altre 20 ragazze provenienti da tutta Italia (tra cui Miss Italia 2018, originaria di Montegiorgio, Carlotta Maggiorana). La serata finale è stata condotta da Beppe Convertini e la giuria era composta da Virginia Stablum (Miss Universe Italy 2022), Luca Vezil (modello e content creator), Pablo (art director di Gil Cagnè) e dallo stilista Erasmo Fiorentino. La vincitrice succede a Miss Universe 2023 Carmen Panepinto.

(redazione CM)

Miss Marche, questione di cuore: «L’amore per questa regione cresciuto insieme a quello per mio marito»

Miss Marche è di Civitanova, Glelany Cavalcante sogna in grande: «Voglio la vittoria» (Foto/Video)

Il sogno di Irene Boschi: «Voglio vincere Miss Italia, ma la vivo con leggerezza»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X