Addio a “Paolo il barbiere”,
forbici e batteria le sue passioni

MACERATA - Volto storico della città, conosciutissimo per la sua parruccheria, che per decenni ha trovato posto in corso della Repubblica. Aveva 70 anni, il funerale domani

- caricamento letture
paolo-rossetti

Paolo Rossetti nel suo locale

Si è spento stamattina, all’età di 70 anni, dopo una lunga malattia, Paolo Rossetti, conosciuto da tutti in città semplicemente come “Paolo il barbiere”. Il motivo è ovviamente facile da intuire: la sua professione e l’attività che per decenni ha portato avanti nel locale lungo corso della Repubblica.

paolo-rossetti-barbiereDa qualche anno si era spostato poco lontano, in via Cesare Costa, ma aveva sempre continuato a portare avanti il suo lavoro con maestria e affabilità. Nel tempo libero, poi, coltivava l’altra sua grande passione: quella per la musica e in particolare per l’amata batteria, che suonava spesso per diletto.

Lascia la moglie Paola, il figlio Matteo e i fratelli Diva e Luciano. La salma si trova al Centro funerario Città di Macerata, in via dei Velini, mentre il funerale è in programma per domani pomeriggio alle 15.30 alla chiesa di San Francesco.

(redazione CM)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X