
La coppia ripresa dalle telecamere de I due Re
di Laura Boccanera
Coppia di scrocconi fa il tour dei ristoranti di Civitanova, “visitati” quattro locali. Mangiano, bevono e poi con scaltrezza se ne vanno facendo perdere le loro tracce dopo aver consumato e senza passare dalla cassa. Ma ad immortalarli con le telecamere di sorveglianza sono stati diversi locali che hanno fatto girare nella chat dei commercianti le foto dei due, una coppia distinta, lei bionda, forse dell’est Europa, lui moro, entrambi ben vestiti, gentili, cortesi.

La coppia ripresa dalle telecamere di Mollica
E nel giro di pochi giorni la coppia ha mangiato a sbafo da I due Re, Mollica, Vai mò e American Graffiti. Tutti scontrini non esorbitanti tanto che i commercianti al momento non hanno denunciato. Erano stati l’altra sera da I due Re sul lungomare sud e mercoledì a pranzo da Mollica: «Sono arrivati verso le 2,20 quando stavamo per chiudere la cucina – spiega la titolare – ma li abbiamo fatti accomodare e stranamente hanno scelto un tavolo all’esterno, una scelta bizzarra visto il caldo di questi giorni, ordinato una grigliata, una frittura, un conto di circa 50 euro complessivamente. Ma quando il cameriere è andato a chiedere se era tutto ok, neanche il tempo di voltarsi e sono spariti fra i vicoli del borgo marinaro probabilmente. Non è la prima volta che succede – prosegue – lo scorso anno addirittura una comitiva di umbri lasciò i giubbetti sui tavoli uscendo per un brindisi e abbandonando calici e soprabiti sulle sedie. Più che per il conto spiace per il raggiro». La foto dei due è poi circolata sulla chat per mettere in guardia i colleghi ristoratori e negozianti.
Certo che se li putia sceglie meglio li posti pero..
Distinta da cosa ?
Che pezzenti.
Io se fossi a posto dei ristoratori farei dei volantini attaccherei fuori dal ristorante con le foto dei truffatori ma non solo a Civitanova su tutta la costa ogni anno peggiora la situazione tutti qua vengono
Donatella Verducci non se po' fa la x la privasy ...( magari due barboni non l'avrebbe fatto di mangiare a sbafo )
Giuseppina Gasparrini Ma chi se ne frega della privacy ...basta scriverci sotto ...Wanted c'è la mamma che li cerca così abbiamo risolto il problema della privacy
Donatella Verducci torna nel far west
Michele Arcidiacono Io posso anche tornare nel Far West ma Civitanova è diventata invivibile tra i truffatori pestaggi un giorno sì e l'altro pure Se vuoi mi puoi chiamare anche razzista... sicuramente non sei di Civitanova altrimenti mi avresti dato ragione
Donatella Verducci io vivo da molti anni in uk perché purtroppo e dico purtroppo la situazione lavorativa in Italia è pessima. Vivi per lavorare Da qualche mese sto cercando di rientrare nelle Marche e sinceramente dopo aver fatto 3 colloqui mi è venuta la nausea sentir parlare di stipendi fermi a 10 anni fa! Se cè più delinquenza non dipende dalle persone ma dipende dalla mancanza di risorse per avere una vita dignitosa.
Michele Arcidiacono confermo che per il lavoro è una cosa pietosa... Ma il problema della delinquenza è che i giovani di oggi non hanno voglia di fare nulla e preferiscono vivere di espedienti piuttosto che rimboccarsi le maniche e andare a lavorare. io se fosse in te rimarrei all'estero. Purtroppo io ho 60 anni e mi dispiace ammetterlo mi sono rassegnata a vivere questa vita... dove lavoro io azienda metalmeccanica un mio collega se n'è andato perché ha detto che non aveva vita sociale quindi L'ambiente lavorativo non era per lui
Michele Arcidiacono pure li non ti fregano niente, la vita è cara, resta in Inghilterra che torni a fare qui, vai in altra regione
Michele Arcidiacono quindi questi due scroccano i pranzi nei ristoranti per mancanza di risorse? Ho capito.
Francesca Acquasanta hai mai vissuto in uk? Evidentemente no! La vita è molto più cara in Uk hai ragione ma gli stipendi sono molto più alti e si lavora 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana ed in caso volessi fare ore straordinarie vengono pagate il doppio. E magari tu sei una di quelle stressate che lavora tanto e nn ha tempo da dedicare a se stessa visto il commento pieno di rancore.
Michele Arcidiacono Hai completamente toppato io sono stressata dalla maleducazione delle persone non per il lavoro perché a me piace il lavoro ma quando il contesto lavorativo è sano non mi posso lamentare dello stipendio perché ho lavorato anche per 5 euro allora io mi lamento solo degli ambienti lavorativi io vengo da una generazione dove le aziende erano a conduzione familiare e c'era molto rispetto tra il datore di lavoro e i colleghi
Andrea Benedetti non giustifico il fatto dello scroccare il pranzo. Era un commento riguardo alla situazione di delinquenza aumentata nelle Marche ed in Italia in generale.
Michele Arcidiacono tu abiti in una nazione dove è uscita dall'Europa proprio perché non accettava la com'è gestita questa Europa Noi siamo quelli che raccogliamo tutti gli extracomunitari tutto il peggio del mondo e non ho capito perché il governo si piega a questa situazione
Donatella Verducci se leggi il commento è riferito all'altra signora
Michele Arcidiacono allora scusa
In questo caso far vedere i volti mi sembra il minimo
Ah, pero!!. I furbetti simpatici..
Purtroppo è grazie a ste monnezze se molti locali e ristoranti sono costretti a chiedere prima di pagare il conto. Che situazione imbarazzante!
Poi passa giorgiaaaaaaa, quando torna da Parigi, don't worry!!
Mauro Valentini no ci passa la Boldrini
Stefano Marchesi la Boldrini non lo ha fatto mai, non vedo perché dovrebbe cominciare ora. giorgiaaaaaa lo ha fatto.
Appunto!!!!la Boldrini infatti ci ha regalato città piene di turisti arrivati su navi da crociera
Stefano Marchesi giorgiaaaaaaa sta facendo ancora meglio, anche se in TV non lo dicono!
Stefano Marchesi sbarcano anche adesso. Inserisci su google "sbarchi migranti" non è difficile.
Ma dove vivete non lo vedete come siamo diventati a prescindere da sinistra e destra
Facciamo lasciare l'acconto
Prima o poi si fregano da soli.. Cmq non c è più ritegno, che vergogna. Cmq solo abili e si sanno destregguare bene in queste situazioni.. Ora staranno più attenti dopo questa pubblicazione del link.
Vogliamo vedere le facce!!!!!
A quest' ora saranno arrivati a monaco di Baviera
Sono stati anche nel mio Ristorante il giorno 24.07 la sera (per ora di ceva ) hanno mangiato,bevuto e sono scappati senza pagare alla guida di una Fiat Punto di colore rosso .Ho anche anche dei filmati con loro .Vergogna
Macché scrocconi, erano gli inviati di camper venuti a citano' per esaltarne la bellezza ed erano ospiti di ciarapica, adesso passa lui e salda i conti.
Da me esempio io non le faccio ste cose
Lui mi sembra abbronzato oppure?
Come Pio e Amedeo
Che monnezza!
Che vergogna
Bella genteeee
Il volto perché è coperto?
Che vergogna
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A scelta bizzarra di clienti sconosciuti che hanno scelto un tavolo esterno nonostante il caldo, i ristoratori dovrebbero rispondere con la richiesta di farsi anticipare il pagamento all’ordine.
…non vorrei sbagliare, ma mi sembrano due di Montecosaro Alto e mi sembra pure di conoscerli!!! gv
Come si risolve il problema? Semplice signori prima paghi e poi mangi. Visto l’andazzo questa è l’unica cosa da fare.
Bisognerebbe denunciarli a “piede libero”, quello che hanno fatto, oramai e’ diventata una mania grazie ad una coppia d’italiani ad un anno fa’ esattamente quando non avevano pagato il conto del ristorante quando erano in vacanza in ALBANIA, e la premier MELONI quando era proprio in visita ufficiale in ALBANIA che aveva saputo “del fattaccio” s’indigno’ letteralmente e pago’ di.”tasca propria” il conto del ristorante.
magari lo fanno per protesta visto che i prezzi che vanno sempre in salita…
Ci scandalizziamo facilmente quando sentiamo di due persone che non pagano una cena, ma quanti sono coloro che non saldano i propri debiti o fanno finta di niente? Di queste situazioni, però, non si parla mai. Se facessimo un giro tra le varie attività commerciali, sono convinto che scopriremmo che tutti hanno avuto clienti che non hanno pagato. In questo contesto, i ristoratori possono considerarsi fortunati: i clienti che si rifiutano di pagare sono relativamente pochi.
EmiGratis, da Citano’ è tutto, linea allo studio.
Mi viene da ridere quando si fa’ l’esempio dell’Albania e della Meloni che ha pagato di “tasca sua” il pasto scroccato dagli italiani. Ha pagato di tasca nostra come di sua abitudine. In più questo tipo di truffe c’è sempre stato semmai non c’era il web che t’informa subito.
cari Italiani iniziate a fare come all’estero, quando ordini paghi e poi ti servono….!!!! È ora di emanciparsi e combattere questi farabutti….
Ma che vergogna…sarebbe da avvelenarli prima di mangiare..così non sprechiamo neanche il cibo…pezzenti maledetti
Il rispetto della legge in Italia è solo raccomandato, ossia non è un obbligo.