Rissa fra quattro ragazze,
una pestata a sangue.
Ferito a bottigliate anche un passante

CIVITANOVA - Parapiglia stanotte in corso Garibaldi, residenti svegliati dalle urla. Una giovane aveva tagli ai polsi e in altre parti del corpo, sangue sul collo e sul volto: le hanno anche sbattuto la testa contro un palo. E' stata trasferita in pronto soccorso. Colpito uno scooterista che aveva cercato di dividerle. Indagano i carabinieri

- caricamento letture
rissa-corso-garibaldi2-300x400

Le macchie di sangue lasciate in strada

di Laura Boccanera

Rissa fra quattro ragazze all’alba, una esce di casa in una maschera di sangue con tagli ai polsi e ferite sul volto. Una violenta lite fra ragazze ha svegliato questa mattina i residenti di corso Garibaldi a Civitanova. Attorno alle 4 infatti quattro ragazze marocchine di giovane età, tutte tra i 20 e 25 anni, che abitano in un appartamento della zona, hanno iniziato a litigare in strada con urla e insulti. Futili i motivi della lite, pare legati a questioni familiari. Dopo una mezz’ora circa di parapiglia tutte e quattro sono entrate in casa.

rissa-corso-garibaldiMa attorno alle 6 del mattino una delle coinquiline è uscita di casa ricoperta da una maschera di sangue. Aveva tagli ai polsi e in altre parti del corpo, sangue sul collo e sul volto. Subito dopo anche le altre sono uscite di casa e una di loro, raccontano alcuni testimoni, ha iniziato a sbatterle la testa contro un palo della luce. Mentre stava avvenendo questo uno scooterista che passava di lì si è fermato per cercare di separarle. Una delle marocchine però ha spaccato una bottiglia e con il vetro ha ferito il soccorritore alla mano.  L’uomo a quel punto è scappato.

rissa-corso-garibaldi3-300x400Poco dopo anche un altro uomo trovatosi a passare di lì è intervenuto chiamando i soccorsi che erano stati allertati anche dai residenti che avevano assistito alla scena. Sul posto sono arrivati i carabinieri, l’ambulanza della Croce verde e l’automedica del 118. La giovane aggredita è stata poi condotta al pronto soccorso per le cure. Nel frattempo le ragazze che avevano aggredito la connazionale sono scappate in casa e poi sono fuggite facendo il giro dell’isolato. Nel tentativo però di raggiungere l’automobile parcheggiata in corso Garibaldi sono state notate dai carabinieri e fermate. Tutte e tre sono poi state condotte in casa per essere ascoltate dagli inquirenti. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con esattezza quanto successo e la dinamica dei fatti, oltre che le eventuali responsabilità. In corso anche le ricerche dello scooterista rimasto coinvolto dopo aver tentato di separare le litiganti.

rissa-corso-garibaldi1-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X