Festa al cortile Excelsior:
musica soul, street food e cocktail

MACERATA - Il concerto della band maceratese The EightBalls lunedì 8 luglio alle 21 nello spazio adiacente il cinema

- caricamento letture
Cinema-Excelsior-riapertura-2-450x300

Il cinema Excelsior a Macerata

Una serata di musica dal vivo con la band maceratese The EightBalls nel cortile del cinema Excelsior a Macerata. L’evento si terrà lunedì 8 luglio, a partire dalle 21, nel cortile Excelsior adiacente il cinema, che per la prima volta si trasforma in un’area di festa all’aperto dove saranno coniugate musica e gastronomia.

Infatti, ad arricchire il groove della musica soul degli anni ’60 e ’70 eseguita da The EightBalls, sarà presente uno street food locale firmato “Corso Cavour”: si potranno degustare il gelato artigianale di Michele MastroGelato Mastri, la pizza di Adriano Farabolini della Pizzeria Cavour e i cocktail di Jorge Soratti di BlackandWhite.

Per garantire un’esperienza sicura e piacevole, l’intera via Colle di Montalto sarà chiusa al traffico, creando così un’area completamente pedonale dedicata alla musica e al divertimento.
L’accesso all’evento sarà possibile da via Morbiducci, e il costo del biglietto sarà di 5 euro

Per questo evento speciale si invita tutta la comunità maceratese per vivere insieme una serata all’insegna della musica soul in una cornice unica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X