Festa al cortile Excelsior:
musica soul, street food e cocktail
MACERATA - Il concerto della band maceratese The EightBalls lunedì 8 luglio alle 21 nello spazio adiacente il cinema

Il cinema Excelsior a Macerata
Una serata di musica dal vivo con la band maceratese The EightBalls nel cortile del cinema Excelsior a Macerata. L’evento si terrà lunedì 8 luglio, a partire dalle 21, nel cortile Excelsior adiacente il cinema, che per la prima volta si trasforma in un’area di festa all’aperto dove saranno coniugate musica e gastronomia.
Infatti, ad arricchire il groove della musica soul degli anni ’60 e ’70 eseguita da The EightBalls, sarà presente uno street food locale firmato “Corso Cavour”: si potranno degustare il gelato artigianale di Michele MastroGelato Mastri, la pizza di Adriano Farabolini della Pizzeria Cavour e i cocktail di Jorge Soratti di BlackandWhite.
Per garantire un’esperienza sicura e piacevole, l’intera via Colle di Montalto sarà chiusa al traffico, creando così un’area completamente pedonale dedicata alla musica e al divertimento.
L’accesso all’evento sarà possibile da via Morbiducci, e il costo del biglietto sarà di 5 euro
Per questo evento speciale si invita tutta la comunità maceratese per vivere insieme una serata all’insegna della musica soul in una cornice unica.