071-9998010 è il nuovo numero che è possibile chiamare da rete fissa o da cellulare per prenotare prestazioni a Cup. Va ad aggiungersi allo 0721-1779301 che può essere raggiunto sia da rete fissa che da rete mobile, e al numero verde 800098798 che funziona come sempre solo da rete fissa. Gli utenti hanno a disposizione anche il sito web della Regione Marche https://mycupmarche.it/prenotazionecittadino/ e l’App SaluteMarche, recentemente ripristinata.
«Le 180 linee telefoniche infatti sono tornate a funzionare da diversi giorni ma l’aumento del traffico telefonico dovuto all’interruzione prolungata del servizio ha determinato una maggiore possibilità di trovare il numero occupato, problema cui l’Ars ha ovviato aggiungendo un ulteriore numero – si legge in una nota della Regione -. L’attacco hacker subito dal Cup Marche domenica 19 maggio ha causato l’interruzione temporanea di tutte le funzionalità del sistema: ad oggi, oltre alle linee telefoniche, sono stati ripristinati tutti i servizi: la prenotazione nelle farmacie, la registrazione della domanda e della risposta, la gestione delle agende e il monitoraggio giornaliero da parte degli enti e dell’Ars».
Avvisate SALTAMARTINI che sono mesi che non funziona la pagina LISTE D'ATTESA per verificare dove ci sono posti e dove no. Come mai?
E cosa prenotiamo? Non ci sono posti in tutta la Regione, per qualsiasi prestazione.... O paghi o te la prendi nsaccoccia....
Quello delle pompe funebri
118?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
D’avvordissimo con la SIg.ra Delia Petrelli … e
per inciso faccio notare alla redazione che il numero di telefono “+39 071 9998010” è talmente “nuovo” che è tra i miei “Contatti” da anni…
Auguri dui buona salute a tutti!
L’avanzata della sanità privata, avanzata che viola chiaramente l’art. 32 della Costituzione (“La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti”) è inarrestabile e irreversibile. Tra l’altro tale avanzata è l’ennesima prova che in Italia e all’estero a decidere non sono i politici ma i padroni del vapore. Con buona pace di Pietro Nenni, che una volta disse “La politique, d’abord!”.