Musica, gastronomia, giochi e convegni
Una serie di iniziative per Farabollini.
Giulianelli (Lube) sempre in prima fila

TREIA - Ieri sera a parlare di droga a Santa Maria in Selva c'era anche l'avvocato Giuseppe Bommarito, stasera incontro sullo sport con Castori, Medei e l'arbitro Sacchi. Domani dibattito sulla sanità con Saltamartini

- caricamento letture
giulianelli-pettinari-simona-sileoni-farabollini

In prima fila Antonio Pettinari, Fabio Giulianelli e sulla destra Simona Sileoni

Una serie di appuntamenti in vista della imminente chiusura della campagna elettorale: a muoversi il candidato sindaco civico del centrodestra Piero Farabollini con la lista “Un’altra Treia”. Incontri a tema con una serie di personaggi per arrivare al 7 giugno con la chiusura in piazza a Treia.

incontro-farabollini

Ieri sera, negli spazi gremiti  del bar Ludovico a Santa Maria in Selva c’erano una settantina di persone e tra queste, come sempre in prima fila, l’Ad del gruppo Cucine Lube Fabio Giulianelli con al suo fianco l’ex presidente della Provincia Antonio Pettinari e, poco distante, la presidente della Lube Volley Simona Sileoni. Il sostegno di Giulianelli a Farabollini, insomma, non è un segreto.

farabollini-bommarito-renis-giulianelli

Si è discusso del sito della ex fornace Bartoloni, dell’area ex Sira, di parchi fotovoltaici a terra ed infine il tema droga e sicurezza del territorio è stato affrontato dall’avvocato Giuseppe Bommarito, da Romeo Renis  (presidente di “Insieme in sicurezza”) e dal garante Giancarlo Giulianelli.

incontro-farabollini2-650x488

Oggi ci si sposta (aperitivo alle 19.45 e dibattito alle 21) in piazza don De Mattia a Chiesanuova: in discussione le politiche giovanili, lo sport la cultura e il turismo. Tra i protagonisti figurano l’allenatore di calcio Fabrizio Castori , il nuovo coach della Lube Giampaolo Medei, l’arbitro di serie A Juan Luca Sacchi e padre Ferdinando Campana.

farabollini

L’intervento di Piero Farabollini

Domani il tema sarà “Un’altra Treia per la sanità, i servizi e l’inclusione”: appuntamento (19.45 aperitivo, 21 dibattito, spettacolo al termine) a Passo di Treia in piazza mons. Carboni, tra gli interventi ci sarà quello dell’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini. “Un’altra Treia per la scuola di arti e mestieri in sinergia con le imprese” è il tema che chiuderà 7 giugno  la campagna elettorale della lista che candida a sindaco Piero Farabollini:  alle 19 il dibattito nell’aula multimediale di via Cavour che vedrà la partecipazione di alcuni imprenditori locali, alle 20.30 la chiusura della campagna elettorale in piazza e alle 21 la cena in piazza, giocattoli per i bambini presenti ed alle 22 musica con “Mark Zitti e i fratelli coltelli”.

(L. Pat.)

antonio-pettinari-fabio-giulianelli-simona-sileoni

Elezioni, Treia 2030: «Farabollini inadeguato come commissario. Paradossali le sue minacce legali»

Farabollini annuncia querele: «Dalla lista di Capponi frasi diffamatorie, ho già dato mandato ai miei avvocati»

«Fdi voleva le dimissioni di Farabollini da commissario sisma e ora lo sostiene»

Ricostruzione, Castelli fa il punto a Treia: «Il governo vuole chiudere velocemente» Farabollini: «Svolta una grande attività»

Treia, la ricetta Farabollini: «Sicurezza, turismo e centri per i giovani. Ora siamo il deserto più bello d’Italia»

Treia, Capponi punta sull’esperienza: «Non abbiamo lasciato indietro nessuno. Con me lavori per 60 milioni»

La lista “Un’altra Treia” si presenta: al centro la valorizzazione della persona

Farabollini presenta la squadra: «Vogliamo un’altra Treia»

Franco Capponi e la Treia 2030: ecco i 12 candidati consiglieri «L’obiettivo? Una città del benessere»

Sorpresa a Treia, Piero Farabollini candidato “civico” del centrodestra



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X