In prima fila Antonio Pettinari, Fabio Giulianelli e sulla destra Simona Sileoni
Una serie di appuntamenti in vista della imminente chiusura della campagna elettorale: a muoversi il candidato sindaco civico del centrodestra Piero Farabollini con la lista “Un’altra Treia”. Incontri a tema con una serie di personaggi per arrivare al 7 giugno con la chiusura in piazza a Treia.
Ieri sera, negli spazi gremiti del bar Ludovico a Santa Maria in Selva c’erano una settantina di persone e tra queste, come sempre in prima fila, l’Ad del gruppo Cucine Lube Fabio Giulianelli con al suo fianco l’ex presidente della Provincia Antonio Pettinari e, poco distante, la presidente della Lube Volley Simona Sileoni. Il sostegno di Giulianelli a Farabollini, insomma, non è un segreto.
Si è discusso del sito della ex fornace Bartoloni, dell’area ex Sira, di parchi fotovoltaici a terra ed infine il tema droga e sicurezza del territorio è stato affrontato dall’avvocato Giuseppe Bommarito, da Romeo Renis (presidente di “Insieme in sicurezza”) e dal garante Giancarlo Giulianelli.
Oggi ci si sposta (aperitivo alle 19.45 e dibattito alle 21) in piazza don De Mattia a Chiesanuova: in discussione le politiche giovanili, lo sport la cultura e il turismo. Tra i protagonisti figurano l’allenatore di calcio Fabrizio Castori , il nuovo coach della Lube Giampaolo Medei, l’arbitro di serie A Juan Luca Sacchi e padre Ferdinando Campana.
L’intervento di Piero Farabollini
Domani il tema sarà “Un’altra Treia per la sanità, i servizi e l’inclusione”: appuntamento (19.45 aperitivo, 21 dibattito, spettacolo al termine) a Passo di Treia in piazza mons. Carboni, tra gli interventi ci sarà quello dell’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini. “Un’altra Treia per la scuola di arti e mestieri in sinergia con le imprese” è il tema che chiuderà 7 giugno la campagna elettorale della lista che candida a sindaco Piero Farabollini: alle 19 il dibattito nell’aula multimediale di via Cavour che vedrà la partecipazione di alcuni imprenditori locali, alle 20.30 la chiusura della campagna elettorale in piazza e alle 21 la cena in piazza, giocattoli per i bambini presenti ed alle 22 musica con “Mark Zitti e i fratelli coltelli”.
(L. Pat.)
Elezioni, Treia 2030: «Farabollini inadeguato come commissario. Paradossali le sue minacce legali»
«Fdi voleva le dimissioni di Farabollini da commissario sisma e ora lo sostiene»
La lista “Un’altra Treia” si presenta: al centro la valorizzazione della persona
Sorpresa a Treia, Piero Farabollini candidato “civico” del centrodestra
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Giulianelli LUBE Macerata ti rimpiange.
Buon lavoro Ivano Tacconi
Giulianelli LUBE Macerata ti ha dimenticato… Da un pezzo.
Buon lavoro e speriamo nei miracoli