Sensibilizzare alla donazione
con “Admo Kick off”,
torneo di calcio a 5 e padel
MACERATA - La manifestazione in programma domenica 9 e domenica 16 giugno ai Ludi di Apollo a Piediripa
Domenica 9 e domenica 16 giugno Admo Macerata organizza la prima edizione di “Admo Kick Off”, torneo misto composto da partite di calcio a 5 e padel. La manifestazione viene organizzata per sensibilizzare la donazione del midollo osseo ed è aperta a tutti, ragazze e ragazzi di qualsiasi età, che hanno il piacere di mettersi in gioco per una giusta causa.
Ogni squadra potrà essere composta da un numero massimo di 16 giocatori che affronteranno le altre squadre in una partita di calcio a 5 e tre partite di padel.
«Due domeniche piene di divertimento a Piediripa dove sarà anche possibile iscriversi al registro dei donatori midollo osseo – comunicano gli organizzatori -. Saranno presenti anche stand gastronomici e la Multiradio per accogliere i partecipanti e chiunque fosse interessato a partecipare. Solo 8 posti a disposizione». Per le iscrizioni: Alessandro 3400825847, Michael 3278530912, Matteo 3475281795.