Mega demolizione in via Pantaleoni:
il Comune offre 5 posti, a pagamento

MACERATA - L'ente possiede 10 parcheggi al plesso Le Spighe, ne mette in concessione la metà per residenti e commercianti per alleviare i disagi dovuti ai lavori

- caricamento letture

condominio-le-spighe-sala-scommesse-slot-fronte-scuola-enrico-fermi-macerata15-450x338Il comune di Macerata è proprietario di 10 posti auto nell’edificio di via Maffeo Pantaleoni denominato Le Spighe e cinque di questi sono stati assegnati ai condomini lì residenti mentre gli altri cinque sono rimasti, a oggi, inoccupati.

Dato l’avvio dei lavori di demolizione e ricostruzione dei condomini di via Pantaleoni, che hanno comportato l’occupazione, da parte dei cantieri, di fasce di terreno e la conseguente riduzione degli spazi urbani di parcheggio, il Comune ha deciso, per alleviare i disagi, di rendere fruibili anche ai residenti e commercianti della zona i posteggi rimasti disponibili mediante concessione temporanea a titolo oneroso.

Le domande saranno accolte in rigoroso ordine di protocollo. La durata della concessione è di un anno, eventualmente rinnovabile, previo provvedimento del Comune. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio patrimonio del Comune al numero 0733-256401.

Via Pantaleoni, demolizioni avanti tutta. Inizia la fase tre: cambia la viabilità



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X